Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fervono i preparativi per l’evento battezzato “Da zero e zero”, primo Festival dell’Invidia Sociale in programma a Matera il 22 giugno prossimo, proposto dalle organizzazioni culturali e di promozione sociale Casa Netural, Matera Letteratura, Risvolta, Amabili Confini, TAM – Tower Art Museum, Studio Antani, Generazione lucana, La Luna al Guinzaglio e Prime Minister Basilicata. Negatività, sfortuna, superstizione, -spiegano in una nota gli organizzatori- limiti che soffocano persone e territori, sono solo alcuni dei temi sotto i riflettori che verranno affrontati con ilarità e profondità, saggezza e leggerezza. Al momento nel giorno che più di tutti simboleggia la sfortuna, l’energia negativa e la superstizione, venerdì 17, appunto, vogliamo generare l’attenzione sul potere di questo vizio capitale così divisivo che alimenta atmosfere diffamatorie ed energie negative nella comunità e negli spazi pubblici. Lo vogliamo fare in maniera corale e divertente – aggiungono nella nota – chiedendo anche un contributo alla comunità, invitandola a partecipare attraverso la compilazione anonima di un questionario pubblicato sul sito https://dazeroazero.it/ cliccando sul link Partecipa, utile a rilevare le modalità con cui viene vissuto questo sentimento nell’intimità e in relazioni con gli altri. Da Zero a Zero – continua la nota – sarà vissuto con ironia e sarà una festa di comunità in cui presenteremo anche i dati raccolti nel corso del periodo di indagine. Sarà un rito collettivo per esorcizzare insieme uno degli ultimi tabù del Mezzogiorno d’Italia, e non solo, che frena lo sviluppo di idee, progetti, persone”. Tra i temi in programma: l’odio online, il campanilismo, l’approccio olistico all’interpretazione dell’invidia con il contributo di artisti, antropologi, archeologici, con performance e incursioni artistiche per sfidare paure e norme sociali. “Sarà un’occasione per ridere, riflettere e crescere con consapevolezza, giocando contro il malocchio e praticando anche l’affascino – conclude la nota.” Il programma verrà presentato nei dettagli in una conferenza stampa da convocare nei prossimi giorni e, compatibilmente con le esigenze organizzative, è ancora aperto ai contributi di tutte le organizzazioni culturali che vorranno proporre un’attività, auto-gestendola e coordinandola, nel corso della manifestazione. Il Festival è organizzato in collaborazione con il Polo Museale di Matera, sostenuto da Eco Verticale, Ego55 e i Vizi degli Angeli.   Link al questionario: http://urly.it/3__50

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui