Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Città Metropolitana ha partecipato alla giornata di studio in tema di prevenzione delle infiltrazioni mafiose negli enti locali, promossa dal Comune di Polistena e patrocinata da Avviso Pubblico, Associazione dei Comuni Città degli Ulivi, Associazione dei Comuni della Locride ed Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto.
Presso il Salone delle Feste del municipio polistenese, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha portato il proprio contributo nel corso dei lavori moderati dal segretario generale di Palazzo Alvaro, Umberto Nucara, ed al quale sono intervenuti, fra gli altri, Michele Tripodi, sindaco di Polistena, i prefetti di Vibo Valentia e Reggio Calabria, Paolo Giovanni Grieco e Clara Vaccaro, Nico D’Ascola, ordinario di Diritto Penale presso l’Università “Mediterranea”, e Francesco Zito per il Ministero dell’Interno.
La relazione del sindaco Falcomatà si è concentrata sul lavoro portato avanti in Anci, anche quale responsabile per il Mezzogiorno, rispetto ad un tema di grande rilevanza e attualità.
Fari puntati, dunque, sull’opportunità di revisione dell’articolo 143 del Tuel, relativo alla legge sugli scioglimenti dei Comuni, da ricondurre all’estrema ratio della legge stessa consentendo, da un lato, la salvaguardia delle amministrazioni pubbliche dalle insidie della criminalità e, dall’altro, evitare quella che viene percepita, soprattutto dalle comunità, come una temporanea sospensione democrazia.Tra gli obiettivi della riforma, proposti da Falcomatà, una maggiore attenzione più specifica sulla parte gestionale, ed una verifica più puntuale rispetto ai risultati prodotti dal periodo di commissariamento, se effettivamente ha contribuito a perseguire il ripristino della legalità e della democrazia nel Comune interessato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui