Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



CATANZARO – Il consigliere comunale Gianni Parisi ribatte all’assessore comunale Borelli in relazione allla istituzione della ZES SUD (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/24/zes-unica-sud-lassessore-borelli-permangono-i-dubbi-sul-sistema-di-ripartizione-del-bonus/).

«Fa davvero specie la polemica dell’assessore Borelli in risposta ad un mio costruttivo invito rivolto all’amministrazione comunale ad occuparsi di favorire con ogni iniziativa la divulgazione e l’accesso ai benefici che il credito d’imposta sulla zes mezzogiorno ha disposto.

Criticare lo stanziamento di quasi due miliardi di euro, una cifra colossale per il solo 2024, significa aver perso dimestichezza coi numeri.

E lo capiamo, dopo tanto occuparsi di aria fritta. Certamente, per confutare le critiche o i dubbi dell’assessore Borelli, il livello minimo di investimento, 200.000 euro, è più che corretto perché consente l’avvio di nuove attività produttive che abbiamo un futuro, piuttosto che elargire, come spesso accaduto, marchette a pioggia.

In ogni caso, si mettano da parte stanchi rituali e si impegnino le risorse intellettuali per costruire.

E soprattutto si provi a manter fede agli impegni con gli elettori. Se ad esempio come sbandierato in campagna elettorale dalla coalizione che fa capo a Fiorita “Avremo il porto in due anni” …magari oggi qualche investitore avrebbe potuto programmare “seri investimenti” nell’area del Porto di Catanzaro.

E per concludere la Zona Franca Urbana (anch’essa una frottola da campagna elettorale) nulla ha a che vedere con la ZES. La zona franca avrebbe già dovuta essere costituita a leggere le linee programmatiche del Sindaco ed i successivi proclami dell’Assessore Borelli.

Ma tanto a “fuffolandia”, si sa, è vero tutto e il contrario di tutto», Giovanni Parisi, consigliere comunale Catanzaro – Gruppo Azione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui