Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Contemporaneamente all’annuncio dei nuovi incentivi auto 2024, Stellantis ha rilanciato con l’iniziativa ‘Diamo valore al Made in Italy’ che introduce ulteriori agevolazioni per chi acquista modelli Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth prodotti negli stabilimenti italiani del gruppo. L’offerta sembra dunque rispondere alla volontà del Governo secondo cui gli incentivi devono sostenere soprattutto la produzione italiana: infatti, sebbene chiunque sia libero di usare l’Ecobonus per comprare l’auto che preferisce, l’extra sconto Stellantis aumenta i benefici se si sceglie una vettura costruita in Italia.

NUOVI INCENTIVI: OFFERTA STELLANTIS SU 500 ELETTRICA

La prima proposta riguarda l’offerta Social leasing by Fiat: per i primi 1.000 clienti privati che comprano la Fiat 500 elettrica prodotta nello stabilimento di Mirafiori a Torino, è possibile guidare la vettura per 3 anni senza nessun costo, escluse spese di gestione, con anticipo zero e canone zero. L’iniziativa è riservata a coloro che hanno un ISEE inferiore ai 30.000 euro annui e un’auto da rottamare fino a Euro 2. Al termine dei 3 anni si può scegliere se riscattarla al costo di 13.585 euro oppure restituirla.

Chi non ha i requisiti ISEE e quindi non può accedere all’offerta Social leasing by Fiat, ma può comunque rottamare un veicolo fino a Euro 2, ha la possibilità di guidare la Fiat 500e per 3 anni con anticipo di 1.350 euro e 36 rate da soli 39 euro al mese. Alla fine del triennio c’è l’opzione del riscatto a 14.990 euro o, in alternativa, la restituzione della vettura.

Anche l’Abarth 500e prodotta a Mirafiori usufruisce di un extra sconto venendo proposta con un canone a partire da 129 euro al mese per 36 mesi, un anticipo di 1.350 euro e riscatto opzionale a 24.603 euro. Solo con rottamazione fino a Euro 4.

INCENTIVI AUTO 2024: OFFERTA STELLANTIS SU PANDA IBRIDA

Surplus di incentivi Stellantis pure sulla Panda Hybrid prodotta a Pomigliano, che viene offerta al prezzo scontatissimo di 9.700 euro a fronte della rottamazione di un veicolo fino a Euro 2. Nel dettaglio: anticipo zero euro, 35 rate da 134 euro e rata finale da 8.267,1 euro, oppure si può scegliere di restituirla. Senza finanziamento il prezzo scontato è di 11.700 euro.

Importanti offerte sono previste anche per la 500X prodotta a Melfi.

NUOVO ECOBONUS: OFFERTA STELLANTIS SU ALFA ROMEO GIULIA, STELVIO E TONALE

In aggiunta agli incentivi statali, Stellantis introduce un’azione promozionale pure su alcuni modelli Alfa Romeo rigorosamente Made in Italy. In particolare, il Tonale e il Tonale Phev, prodotti a Pomigliano, hanno un extra sconto fino a 1.000 euro che sale fino a 1.500 euro su Giulia e Stelvio prodotti a Cassino. Sul Tonale, in particolare, in caso di rottamazione di un veicolo con classe ambientale fino a Euro 2, è prevista un’offerta finanziaria di leasing che propone un canone mensile a partire da 250 euro e un anticipo di circa 7.500, valido in caso sia della versione MHEV5 che della versione PHEV6. Per quest’ultima con easywallbox inclusa nel prezzo di listino.

INCENTIVI AUTO: OFFERTA STELLANTIS SU JEEP COMPASS E RENEGADE

L’iniziativa ‘Diamo valore al Made in Italy’ che aumenta i vantaggi dei nuovi incentivi coinvolge infine anche i veicoli Stellantis prodotti a Melfi, ossia Jeep Renegade e Compass. In particolare, grazie al nuovo Ecobonus e agli sconti garantiti dal marchio, è possibile acquistare una Jeep Compass 4xe a partire da 29.900 euro, con la wallbox inclusa, mentre le versioni 4xe Plug-In Hybrid beneficiano di un incentivo statale sino a 10.000 euro in caso di rottamazione, e di 3.000 euro sulle versioni e-Hybrid e ibride.

Clicca qui per ulteriori informazioni. Le offerte sono valide fino al 31 maggio 2024 salvo eventuale proroga.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui