Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grande successo per la XIV Giornata Nazionale delle Dimore Storiche in Abruzzo: oltre 3mila partecipanti.

La XIV Giornata Nazionale delle Dimore Storiche in Abruzzo, organizzata dall’Associazione Dimore Storiche Italiane in collaborazione con la Fondazione Carispaq, ha registrato un successo straordinario. L’evento ha visto una partecipazione senza precedenti, con oltre cinquemila persone che hanno affollato palazzi storici aperti gratuitamente per l’occasione in tutta la regione.
Grazie al prezioso supporto organizzativo della Fondazione Carispaq, che testimonia come , luoghi di grande valore storico e culturale sono stati letteralmente presi d’assalto dai visitatori. Tra questi, il cinquecentesco Palazzo Margherita, sede del Comune, ha accolto ben 1500 presenze. Un’eccezionale affluenza ha caratterizzato anche il Casino delle delizie Branconio, noto per i suoi affreschi di scuola raffaellesca, che ha registrato 800 visitatori. Altri luoghi di interesse, come le rinascimentali botteghe dette Le Cancelle, hanno visto un flusso continuo di persone curiose e appassionate di storia.
La risposta entusiasta del pubblico ha superato ogni aspettativa, con molte dimore storiche che hanno registrato un vero e proprio boom di presenze.

“Siamo davvero felici di aver accolto i visitatori nelle nostre dimore per il quattordicesimo anno di fila,” ha dichiarato Giovanni Ciarrocca, Presidente di ADSI Abruzzo. “Questo straordinario risultato dimostra come la sinergia tra pubblico e privato possa generare eventi di grande impatto culturale e sociale, in grado di attrarre e coinvolgere un vasto pubblico.”
Non meno significativo è stato il successo dei due tour gratuiti dedicati ai più piccoli, pensati per far loro scoprire i luoghi identitari della città dell’Aquila. I posti disponibili per questi tour erano già esauriti diversi giorni prima dell’evento, confermando così l’interesse e l’entusiasmo delle famiglie per questa iniziativa.
Questo clima di entusiasmo e partecipazione rappresenta un importante preludio alle attività che vedranno L’Aquila protagonista come Capitale della Cultura 2026. Un riconoscimento che premia gli sforzi congiunti di enti, istituzioni e cittadini nel promuovere e valorizzare il patrimonio culturale della città e della regione.
ADSI Abruzzo e la Fondazione Carispaq ringraziano tutti i partecipanti, i volontari e le istituzioni coinvolte per il loro contributo decisivo al successo della manifestazione. Questo straordinario risultato dimostra come la sinergia tra pubblico e privato possa generare eventi di grande impatto culturale e sociale, in grado di attrarre e coinvolgere un vasto pubblico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui