Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dopo il successo degli anni precedenti, torna una nuova stagione di “Sarzana segreta”, iniziativa patrocinata dal Comune di Sarzana: visite guidate in cui scoprire le bellezze più nascoste del centro storico, dalle meravigliose Chiese, come San Francesco, agli spazi del Teatro degli Impavidi e del Museo Diocesano.

La città di Sarzana, cuore della Valle del Magra, è da sempre una terra di incontro tra i passi di montagna e il mare, attraversata dalla Via Francigena e dai cammini storici che collegano l’Europa con il Mediterraneo e la Toscana. La sua storia e le sue bellezze medievali, rinascimentali e moderne ne fanno una delle cittadine artisticamente più rilevanti della Regione Liguria. Con le Guide Turistiche Abilitate di Sigeric – Cooperativa di Comunità, in collaborazione con l’Associazione “Gli Scarti”, che gestisce il Teatro sarzanese, e il Museo Diocesano, sarà possibile immergersi lungo le caratteristiche vie di questa perla della Liguria di Levante per seguire uno speciale itinerario tra capolavori d’arte, scorci suggestivi e scenari inaspettati.

Il programma 2024 prevede 11 appuntamenti, dal 1° giugno fino al 28 dicembre.
In alcune particolari date, il Teatro degli Impavidi lascerà spazio alle visite straordinarie del Museo Diocesano di Sarzana, scrigno di tesori artistici e devozionali, e della Chiesa di San Francesco, edificio conventuale con all’interno importanti manufatti che raccontano la storia dei Malaspina e della Lunigiana. Si ringrazia la Parrocchia di San Francesco per la disponibilità.

Sarzana Segreta

Tutte le date di visita sono consultabili sul sito www.sigeric.it.
I tour guidati saranno a numero chiuso, garantiti con almeno 8 iscritti per un massimo di 25 persone in ciascuna data.
I biglietti, comprensivi di visita guidata e ingressi, avranno un costo di € 15,00 a persona – Ridotto a € 8,00 per bambini dai 6 ai 14 anni – Gratuito fino a 6 anni. Inoltre, alcune date saranno fruibili gratuitamente grazie al contributo del Comune di Sarzana e al bando “Call for Ideas 2024”.

La prenotazione è sempre necessaria ai seguenti contatti: info@sigeric.it / +39 331 8866241 / +39 366 3712808 (anche WhatsApp).

Generico maggio 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui