Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bonito: “Un’ottima notizia; spero che sempre più cerignolani capiscano l’importanza di differenziarecorrettamente i rifiuti anche per pagare meno tasse”

Anche Cerignola è tra i comuni beneficiari del contributo che la Regione Puglia ha stanziato per premiare i comuni virtuosi nella raccolta differenziata.

Il nostro Comune, con una percentuale del 67,02%, fornita dall’Osservatorio Regionale dei Rifiuti Puglia, beneficerà di un contributo di 80.000 euro. Questi fondi verranno utilizzati per interventi di salvaguardia e protezione ambientale del territorio, di tutela igienico-sanitaria delle persone, ma anche per lo sviluppo di sistemi di controllo e monitoraggio ambientale e per la gestione integrata dei rifiuti urbani.

“Siamo felicissimi di vedere ancora una volta il nostro Comune tra le comunità virtuose della Regione Puglia: si tratta di un percorso complesso, che richiede attenzione e, soprattutto, educazione, a partire dai più piccoli, ma anche, anzi soprattutto per gli adulti, coloro che dovrebbero rappresentare un esempio per le giovani generazioni. Conferire correttamente è semplicissimo oltre che un dovere. Spero che la nostra comunità possa guardare ad un futuro più sensibile all’ambiente partendo dalla quotidianità.” Dichiara Michele Lasalvia, assessore all’Ambiente.

“Il contributo rappresenta un premio concreto al senso civico della maggior parte dei cerignolani e uno strumento di promozione dell’importanza dei rifiuti come risorsa: differenziare significa risparmiare, innanzitutto abbattendo i costi della Tari, e investire in servizi sempre più efficienti che ci rendono più sostenibili per il nostro territorio e il nostro pianeta. Mi auguro che anche i cittadini più restii a iniziare a differenziare s’impegnino a conferire correttamente i rifiuti invece di abbandonarliper strada, nelle campagne o, addirittura, sul Piano delle Fosse. È ora di dirlo: chi abbandona i rifiuti è il primo responsabile dell’aumentodelle tasse”, commenta il sindaco Francesco Bonito.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui