Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il contributo di Poste Italiane al benessere economico e sociale del Friuli Venezia Giulia nel 2023 ha assunto un ruolo di rilevanza significativa nell’ambito delle attività economiche della regione. Con impatti positivi diretti e indiretti che si sono estesi su tutto il territorio, l’azienda ha svolto un ruolo chiave nel promuovere la crescita economica e l’occupazione locale.

Crescita economica e occupazionale nel Friuli Venezia Giulia

I dati riportati nel bilancio integrato del 2023 evidenziano un incremento sostanziale degli impatti generati da Poste Italiane nella regione. Con 82 milioni di euro di PIL, centinaia di nuovi posti di lavoro e milioni di reddito distribuito ai lavoratori, l’azienda ha contribuito in modo significativo alla dinamicità dell’economia locale del Friuli Venezia Giulia.

Sostegno all’ecosistema economico locale

Oltre ai benefici diretti, l’impatto di Poste Italiane si estende anche attraverso il sostegno all’ecosistema economico locale. L’azienda, attraverso i suoi acquisti di beni e servizi da altre imprese della regione, ha alimentato una rete di collaborazioni che ha favorito la crescita e lo sviluppo di numerose attività commerciali sul territorio friulano.

Integrazione e sviluppo a lungo termine

L’analisi dei dati economici conferma che il successo di Poste Italiane nel Friuli Venezia Giulia non è casuale, ma è il risultato di un impegno costante e di un approccio integrato nel lungo termine. L’azienda si inserisce così all’interno di un percorso di crescita e sviluppo che non solo favorisce la sua stessa espansione, ma contribuisce anche allo sviluppo economico sostenibile della regione.

Poste Italiane come motore economico del Friuli Venezia Giulia

In conclusione, il ruolo di Poste Italiane nel Friuli Venezia Giulia nel 2023 è stato fondamentale per sostenere la crescita economica e l’occupazione nella regione. Grazie alla sua presenza attiva e al suo impegno costante, l’azienda si conferma come un vero e proprio motore economico del territorio, capace di generare valore e opportunità per le comunità locali e per l’intero sistema produttivo del Friuli Venezia Giulia.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui