Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Enrico Petrini ha deciso di passare il testimone di presidente della Croce Rossa italiana di Siena a Pasquale Albano. Così, ieri, 28 maggio, il presidente uscente e il nuovo presidente hanno partecipato alla cerimonia ufficiale nei locali della sede operativa dell’associazione, in strada di Monastero. Petrini ha guidato l’associazione negli ultimi otto anni e ha salutato tutti con un sentito ringraziamento ai volontari per il loro instancabile lavoro e per la loro dedizione. Petrini ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di aver servito la comunità locale come presidente e ha augurato al nuovo consiglio direttivo un futuro di successo e crescita.

Il nuovo presidente, Pasquale Albano, ha preso la parola per ringraziare il predecessore per il prezioso contributo dato all’Associazione e per la guida esemplare. Albano ha poi sottolineato l’importanza di continuare a lavorare tutti insieme per raggiungere nuovi traguardi e portare avanti la missione dell’Associazione. “Sono onorato di assumere questo ruolo e non vedo l’ora di collaborare con tutti voi per fare la differenza nella nostra comunità,” ha dichiarato Albano. Albano ha, poi, presentato i consiglieri eletti in occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, tenutesi il 19 maggio.

La squadra sarà composta da Alberto Guasconi, Cinzia Martini, Federico Ballerini e dal Consigliere rappresentante della Gioventù Luca Lucibello.

La cerimonia è stata un momento significativo per tutti i presenti, rafforzando il senso di comunità e l’impegno condiviso verso gli obiettivi comuni dell’Associazione. La Croce Rossa italiana di Siena continuerà a promuovere e sostenere le iniziative di volontariato che hanno reso possibile il successo delle sue attività, con la speranza di coinvolgere sempre più persone e risorse nella sua missione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui