Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Hai intenzione di richiedere il bonus casa 2025? Ci sono delle informazioni che devi conoscere prima di farlo.

Esistono alcuni sostegni economici che permettono di gestire diverse spese. Uno dei tanti può essere il bonus casa, per esempio, utile per quanto riguarda le ristrutturazioni. Viene utilizzato da molti italiani e non se ne può fare a meno per questa ragione. Scoprire di più su tale sussidio non è troppo difficile, per fortuna. Ecco perché tante persone si tengono aggiornate al riguardo, specie se viene cambiato di punto in bianco. Proprio come è successo di recente.

Bonus casa 2025: cosa bisogna sapere – Ascoli.cityrumors.it

Il 16 maggio è stato dato il via libera dal Senato, come anche dalla Camera dei Deputati, all’approvazione del bonus casa 2025. Giancarlo Giorgetti, che ricordiamo essere il Ministro dell’Economia, era ansioso di annunciarlo a tutti gli italiani. Si tratta di una misura che serve a contenere il Superbonus, evitando che tanti individui lo utilizzino per scopi differenti e poco utili. Vediamo insieme che cosa è previsto, invece, per il bonus casa 2025.

Novità importanti per il bonus casa 2025: cosa dobbiamo sapere

Tanto per cominciare, bisogna fare una precisazione sulle detrazioni a spese sostenute nel 2024. Parliamo di quelle relative a Superbonus, bonus barriere architettoniche e Sismabonus. Sono ripartite in 10 quote annuali e non 4/5 come previsto inizialmente, mentre le banche non potranno più compensare i crediti del Superbonus con debiti previdenziali. I tagli sono stati previsti anche per il bonus ristrutturazioni e non sono di poco conto.

Dettagli e requisiti del bonus casa 2025
Tutte le novità sul bonus casa 2025: cosa cambia e quali dettagli valutare prima di procedere con la domanda – Ascoli.cityrumors.it

A partire dall’anno prossimo l’aliquota per queste detrazioni scenderà al 36%, con un tetto massimo di 48.000 euro disponibile per immobile. Resta l’attuale legge che prevede un’aliquota più alta del 50% per una tetto di spesa massimo sino a 96.000 euro (sempre per unità immobiliare si intende). Per quel che riguarda il mutuo, è necessario valutare attentamente le spese del notaio e i tempi concessi per l’esecuzione delle operazioni.

Sui prestiti, però, c’è da fare un discorso differente. Gli importi non dovrebbero essere superiori a 30.000 euro, mentre per quelli oltre tale cifra è consigliata un’offerta con un Taeg dell’8% annuo. Significa poco meno di 800 euro come rata mensile, seppur l’importo totale superi i 70.000 euro a quanto pare. Tenete bene a mente le novità del bonus casa 2025. Questo “pacchetto di sussidi” è incredibile sotto ogni punto di vista. Riceveremo altre informazioni importanti soltanto in futuro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui