Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grande affluenza e partecipazione nella sede Cna di San Benedetto, che ha ospitato un incontro informativo sul nuovo decreto Coesione. Dopo i saluti della presidente della Cna di Ascoli Arianna Trillini, del direttore Francesco Balloni e del presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il direttore provinciale di Uni.Co. Massimo Capriotti ha offerto una panoramica su bandi e opportunità offerte dalla Regione prima di lasciare spazio agli interventi dell’onorevole Lucia Albano, sottosegretaria al Mef, e del segretario nazionale Cna Otello Gregorini. Come illustrato da Albano, tra le principali novità spicca il rifinanziamento del fondo di contrasto alla deindustrializzazione, con un contributo per il manifatturiero di 20 milioni di euro per il 2024 e di ulteriori 100 tra il 2025 e il 2026, da destinare a quella che un tempo era l’area di riferimento della Cassa del Mezzogiorno. In programma anche bonus dedicati a giovani fino a 35 anni e alle donne. Si tratta di Resto al Sud 2.0, pensato per promuovere nuove attività da parte di giovani, con finanziamenti da 49,5 milioni di euro per il 2024 e 445,5 milioni per il 2025 per formazione, tutoraggio e investimenti. Opportunità da scaricare a terra in maniera efficace, di vitale importanza per sostenere l’imprenditoria del Piceno in una fase in cui, a pochi chilometri di distanza, 13 comuni della provincia di Teramo possono contare sulle agevolazioni previste dalla Zes unica. Si spiega in questo senso la volontà condivisa da Cna e dall’onorevole Albano di promuovere un momento di confronto con le aziende, che in questo modo hanno potuto condividere proposte e dubbi in attesa dell’approvazione di Camera e Senato. “Stiamo portando avanti un lavoro molto importante per sostenere l’occupazione e l’economia del Centro Italia e di aree di crisi complessa e deindustrializzazione come il Piceno – dichiara Lucia Albano – Dialogare con le imprese e conoscere più da vicino le loro necessità è fondamentale per incentivare in maniera corretta gli investimenti e scaricare efficacemente a terra le risorse”. “Le novità del decreto Coesione garantiranno nuova linfa a investimenti strategici per il tessuto imprenditoriale, salvaguardando contestualmente l’area del cratere, dove si avverte un grande bisogno di occupazione e sviluppo – confermano Francesco Balloni e Arianna Trillini – È indispensabile ridurre gli adempimenti burocratici per accedere alle risorse”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui