Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Una pioggia di ciliegie, le migliori da tutta Italia, quella analizzata dalla giuria di esperti assaggiatori A.N.D.M.I. (Associazione Nazionale Direttori di Mercati all’Ingrosso) in  occasione  della  18^ Festa  Nazionale  “Città delle Ciliegie”  che si  è svolta  a  Raiano  (AQ)  il  weekend dal 31 maggio al 2  giugno.

Il XXV Concorso Nazionale “Ciliegie d’Italia” campionato delle migliori ciliegie prodotte nei 73 territori di collaborazione ha visto quest’anno la presenza di ben 20 campioni inviati da altrettanti comuni associati del network cerasicolo fondato nel 2003; un quarto di secolo che certifica un percorso virtuoso a sostegno dei territori vocati alla ciliegicoltura in Italia.

La festa delle ciliegie a Raiano

Corposa presenza delle ciliegie siciliane e dell’Emilia Romagna ma significativa la partecipazione dei produttori campani e laziali; salta all’occhio la sempre maggiore performance delle varietà di nuova sperimentazione dalla serie “Star” alla “Sweet” e la presenza delle varietà “Samba” e “Frisco”; resistono comunque le cultivar autoctone che hanno visto l’ottima prestazione della Durona della Valstaffora; la Spernocchia di Bracigliano; la Cappuccia siciliana.

Il territorio del Comune di Raiano ha vissuto la kermesse da autentico protagonista con l’assegnazione della vittoria per la “Più Bella Ciliegia d’Italia”; l’Azienda Agricola Fiore con la storica varietà “Durona della Valstaffora” ha ottenuto 236 punti,  soffiando di misura lo scettro alle varietà della Sicilia e dell’Emilia Romagna e confermando così la secolare vocazione cerasicola della Valle Peligna.

Il Direttore di “Città delle Ciliegie” Carlo Conticchio sottolinea la grande soddisfazione dei vertici dell’Associazione che da un quarto di secolo svolgono con passione, forza di volontà e competenza un importante lavoro di promozione dei territori cerasicoli d’Italia che si trasforma in volano dell’economia locale; non soltanto fenomeno rurale ma contributo positivo alle attività ricettive (B&B, alberghi, ristoranti, bar); agli operatori commerciali itineranti (mercatini, street food, ambulanti); alle stesse Amministrazioni Comunali che ospitano gli eventi e che beneficiano di notorietà territoriale, visibilità mediatica, presenza nelle strutture museali, mostre e luoghi turistici.

Giova sottolineare come nel weekend di svolgimento della 18^ Festa Nazionale “Città delle Ciliegie” di Raiano AQ si è vista la presenza di circa 20.000 visitatori da tutta Italia; un fenomeno da valutare con assoluta considerazione per l’impatto economico che produce.

L’Associazione Nazionale “Città delle Ciliegie” nel corso dell’anno solare svolge importanti iniziative su tutto il territorio nazionale: La Festa dei Ciliegi in Fiore (Hanami Italia); il Concorso Oleario “Ramoscello d’Oro”; la Festa Nazionale “Città delle Ciliegie”; il Concorso Nazionale “Ciliegie d’Italia”; il Masterclass “Bollicine Italia” sui vini fermentati; la valorizzazione e promozione dei territori della qualità rurale viene enfatizzata ai massimi livelli.


Post Views: 729

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui