Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Voglio fare un appello ai cagliaritani: non perdiamo l’occasione, andiamo tutti a votare. Anche se la politica a volte può avervi delusi, non rinunciate a dire la vostra e a scegliere i vostri rappresentanti”. Alessandra Zedda, candidata dal centrodestra per la corsa a palazzo Bacaredda, ci crede e vuole crederci fino in fondo. Come nel basket, il suo sport di una vita, dove – dice – si gioca per vincere fino all’ultimo secondo. Promette una città più forte, inclusiva e sostenibile garantendo una migliore mobilità, più decoro urbano e sicurezza, attenzione alle politiche per il lavoro, accelerazione sui cantieri. E vuole scrivere la storia come” prima donna sindaco della capitale della Sardegna”

Un appello al voto, il suo, in un momento in cui la gente sembra non crederci più.
Il potere di cambiare le cose è racchiuso nel voto, che è un atto di responsabilità e un segno di fiducia nel futuro. Ora ho davvero l’opportunità di guidare la mia città e chiedo ai cagliaritani di sostenermi. Scegliere di votare è un modo per affermare la nostra voce e contribuire al miglioramento della comunità.


Perché lei?
Perché mio impegno in politica è solido, risale ai tempi della presidenza della circoscrizione Cep Fonsarda e non è mai venuto meno. Perché sono una donna e rappresento la vera novità. Cagliari può scrivere la storia scegliendo, per la prima volta, un sindaco donna, che metta cura e sensibilità – che sono forse i tratti femminili che ci sono più spesso riconosciuti – nell’amministrazione della capitale della Sardegna. Ho maturato una lunga esperienza al servizio delle istituzioni e credo fermamente di avere molto da dare e fare per Cagliari, con competenza e dedizione.

Quali sono i punti centrali del suo programma?
Per cominciare la sicurezza, la pulizia, la riqualificazione urbana e il decoro della nostra città. Dobbiamo far rivivere i quartieri di Cagliari, sosterremo la ristrutturazione di edifici e il censimento di quelli, pubblici e privati, in tutto o in parte inutilizzati. Gli esempi non mancano: nel pubblico, il carcere di Buoncammino, l’Ospedale civile o il Palazzo delle Scienze; per il privato, l’edificio ex Cariplo. Con interventi di rigenerazione urbana possono essere riqualificati interi quartieri, come Sant’Elia, San Michele, Sant’Avendrace. Favoriremo forme di finanziamento anche tramite partnership di pubblico e privato. Creeremo spazi pubblici accoglienti con illuminazione e telecamere, attueremo programmi di housing sociale, promozione di attività culturali ed economiche, così che le periferie siano centro di interessi della cittadinanza, con particolare attenzione per anziani e disabili. E poi spazi per artisti, coworking, piccole imprese e mercati locali.




E sulla viabilità?
Vogliamo riaprire la città e liberarla dal traffico per creare un ambiente urbano smart, vivibile e sostenibile, puntando sull’uso dei mezzi pubblici e sull’uso intelligente dell’auto con un piano del traffico coadiuvato dal piano della sosta e da un piano speciale per i parcheggi, e migliorando funzionalità e sicurezza delle piste ciclabili.

Ha anche una proposta sull’aeroporto di Cagliari.
E’ un aeroporto internazionale non solo perché si trova nella città di Cagliari, capitale della Sardegna, ma anche perché rappresenta la nostra principale porta d’ingresso. È fondamentale trovare tutte le modalità necessarie affinché il Comune entri a far parte della governance del proprio aeroporto.


Quanto conta l’istruzione nel suo programma di governo della città?Moltissimo. Ai giovani l’amministrazione deve garantire programmi di orientamento scolastico e professionale, che offrano sostegno nella transizione dalla scuola al lavoro, borse di studio e agevolazioni per l’accesso all’istruzione superiore. Puntiamo in alto, a un’Università innovativa e sempre più attrattiva con le STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), ma soprattutto con la vocazione identitaria, naturalistica e culturale che ci contraddistingue. Poi ci sono i  centri provinciali per l’istruzione degli adulti e un sistema di welfare scolastico, che si potrà tradurre anche in una carta-sconti per l’acquisto di materiale scolastico, ingresso nei musei, ma anche nel supporto per l’organizzazione e la partecipazione a gite e viaggi d’istruzione.

Vuole dire qualcosa ai cagliaritani a poche ore dal voto?
Votate per me. E insieme faremo la storia.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui