Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


C’è un nuovo pacchetto per bonus affitto e mutuo. Ecco tutti i soldi che potete avere e in che modo fare subito domanda.

Le spese da sostenere per l’affitto o per il mutuo della casa di proprietà spesso si rivelano parecchio gravose per quello che è il patrimonio personale e la retribuzione mensile. Una situazione che sta andando a peggiorare negli ultimi anni, in particolare per i nuovi contratti di locazione e per chi ha firmato un contratto di mutuo a tasso variabile. Ecco dunque che il Governo sta valutando la possibilità di inserire alcuni bonus extra.

Ecco come godere del nuovo bonus affitto e mutuo – Cityrumors.it

Alcuni di questi sono già disponibili, come per esempio il bonus affitti pensato per i giovani che decidono di trasferirsi e di lasciare la propria casa di famiglia. A tutto questo presto si aggiungerà un nuovo pacchetto molto utile e di cui dovreste informarvi subito. Così facendo, ecco tutti i soldi in più che potreste avere e in che modo fare subito domanda. Si tratta di un vantaggio che non potete farvi sfuggire.

Bonus affitto e mutuo: ecco quanto si può ottenere dal pacchetto

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2024, è stato ufficialmente introdotto il nuovo fringe benefit con tutte le novità del caso che andranno a riguardare anche le spese che i contribuenti si trovano ad affrontare per sostenere l’affitto e il mutuo della casa. In questo caso è infatti previsto un ricco bonus che si può richiedere in maniera facile e veloce.

Rientrando in questi requisiti, potete godere di un pacchetto bonus per affitto e mutuo
Ecco come godere di un vantaggio unico per affitto e mutuo – Cityrumors.it

Partendo dal parametro di questi fringe benefit, si attesta a 1000 euro per tutti e a 2000 euro per i dipendenti con figli. Il che vuol dire che questo è il limite massimo per poter fruire dell’esenzione fiscale e contributiva. Solo per il 2024, inoltre, i beni ceduti e i servizi prestati non rientreranno negli elementi che contribuiscono alla formazione del reddito da lavoratore dipendente. Così come anche le spese per utente di acqua, luce e gas, costi d’affitto per la prima casa e interessi sul mutuo del’abitazione principale.

Queste due nuove voci rappresentano la novità assoluta rispetto allo scorso anno. Il datore di lavoro potrà erogare ai propri dipendenti un importante bonus per via del fringe benefit. Che come anticipato, ammonta a 1000 euro e può arrivare fino a 2000 euro se si hanno figli a carico. Va infine tenuto conto che questo riconoscimento del bonus, che viene erogato in busta paga, non è obbligatorio ma a discrezione del datore di lavoro essendo somme che rientrano nelle misure del welfare aziendale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui