Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bonus pedaggi autostradali per autotrasportatori 2024: al via il bonus già testato nel 2023. Si potrà fare richiesta dal 5 giugno.

Bonus pedaggi autostradali per autotrasportatori 2024: via al bonus pedaggi autostradali per autotrasportatori dal 5 giugno 2024. La stessa misura ha già contribuito alla riduzione dei pedaggi nel 2023.

Bonus pedaggi autostradali per autotrasportatori 2024: come fare richiesta

Per richiedere il bonus bisogna seguire una procedura divisa in due fasi:

  • prenotare la domanda: questa è una procedura iniziale da fare online dopo aver verificato il possesso di tutti i requisiti;
  • inizio dell’istanza: si tratta dell’istanza definitiva che verrà analizzata dalle autorità competenti per poter verificare la possibilità del rilascio del bonus.

Bonus pedaggi autostradali per autotrasportatori 2024: i requisiti

Questa agevolazione è un meccanismo di sconto destinato a chi opera nell’ambito dell’autotrasporto. Le riduzioni possono essere richieste da chi, in data 31 dicembre 2022 e nel corso del 2023, risulta essere stato iscritto come rappresentante appartenente ad impresa, a cooperativa, a consorzio o a società consortili all’Albo nazionale autotrasporti. Può essere richiesta non solo dalle imprese di autotrasporto per conto proprio, ma anche per conto di terzi. L’importante è che:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull’App Temu!

  • la sede legale sia in UE, Regno Unito o Svizzera;
  • sia in possesso della debita licenza.

Tempi da seguire per la domanda

Le prenotazione per autotrasportatori 2024 partono dal 5 di giugno alle ore 9.00. La domanda potrà essere effettuata fino alle ore 14.00 dell’11 giugno del 2024. Per richiedere la prenotazione all’agevolazione indicata, bisogna necessariamente procedere attraverso la piattaforma dedica sul Portale dell’Albo autotrasportatori all’indirizzo “Pedaggi”.

Una volta espletata la prima fase sarà la volta della seconda: bisogna inserire i dati inerenti alla propria richiesta, aggiungendo la firma digitale (che è possibile ottenere cercando online vari metodi oppure tramite l’utilizzo di tavoletta grafica o iPad) e, infine, inviare ufficialmente e in via definita la domanda. Quest’ultima, partirà dalle ore 9.00 del 24 giugno con la scadenza fissata alle ore 14.00 del 21 luglio del 2024. Per tutti i dettagli, visitare la Delibera del 7 maggio pubblicata in Gazzetta Ufficiale.


Bonus auto usate 2024: di cosa si tratta e come ottenerlo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui