Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



TipologiaSenza incanto

Data asta

30/07/2024 12:00

Prezzo14.218,00 €

Offerta minima10.663,50 (1)

Rialzo minimo2.000,00 €

Termine presentazione offerte29/07/2024 12:00

Modalità garaSincrona mista

Candela01:00 Minuti

Fine Iscrizioni

29/07/2024 12:00

IndirizzoViale S. Concordio n.99655100 – Lucca (LU)Italia

Lucca

(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c

falsefalse2024-07-30T12:00:0014.218,002024-07-29T12:00:00SINCRONA MISTA

CategoriaResidenziali

TipologiaAbitazione di tipo popolare

Categoria MinisterialeImmobile residenziale

Tipologia MinisterialeAbitazione di tipo popolare

Indirizzovia del Fiume snc, frazione Naggio – San Romano in Garfagnana (LU)Italia

San Romano in Garfagnana

DescrizioneDiritti della piena proprietà dell’intero sopra:
(A) appartamento con pertinenze in San Romano in Garfagnana via del Fiume snc, frazione Naggio, della superficie commerciale di 67,54 mq.
Si tratta di una piccola abitazione in stato di abbandono sita ai margini del centro abitato di Naggio e raggiungibile solo a piedi o con piccoli mezzi meccanici. Non è stata reperita alcuna planimetria catastale depositata in atti.
Corredano la proprietà:
(B) unità collabente posta ove sopra, della superficie commerciale di 23,00 mq. Si tratta di un fabbricato collabente – ex fabbricato rurale a uso stalla e fienile oggi censito al catasto fabbricati, con piccolo terreno di pertinenza, sito ai margini del centro abitato di Naggio e raggiungibile solo a piedi o con piccoli mezzi meccanici. Non è stata reperita alcuna planimetria catastale depositata in atti. L’intero edificio sviluppa 2 piani, 1 piani fuori terra, 1 piano interrato. Immobile costruito nel 1850.
(C) terreno “agricolo” e “verde pubblico” posto nelle immediate vicinanze di beni suindicati, della superficie commerciale di 320,00 mq.
Si tratta di un piccolo corpo di terreni della superficie catastale di 320 metri quadrati, posto al margine del centro abitato di Naggio e accessibile solo a piedi o con piccoli mezzi meccanici.
Presenta una forma trapezoidale, un’orografia moderatamente acclive.

Dati catastali

Foglio16

Particella254

Dati catastali

Foglio16

Particella255

Dati catastali

Foglio16

Particella258

Graffato280

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui