Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Hybitat, joint venture costituita da e-Novia e SIT Group, introduce sul mercato un sistema innovativo per la generazione e lo stoccaggio di energia pensato per edifici residenziali, industriali e commerciali.

Hybitat

Il prodotto, che si basa sull’uso di idrogeno verde ed è stato presentato in occasione della fiera MCE, mette a disposizione degli utenti una capacità di storage modulare in grado di soddisfare diverse esigenze:

  • di singole unità abitative,
  • delle comunità energetiche,
  • di PMI a basso consumo energetico,
  • di edifici pubblici.

L’importanza crescente della transizione energetica e l’incremento di energia generata da fonti rinnovabili impone di ragionare su modalità efficaci per la gestione dell’energia che viene prodotta solo durante determinate fasce orarie.

La necessità di trovare soluzioni intelligenti capaci di risolvere le problematiche relative a disponibilità e richiesta di energia risulta poi ancora più stringente se si considera il sempre maggiore consumo energetico dovuto all’utilizzo di veicoli elettrici e pompe di calore.

Hybitat risponde a questa necessità introducendo un sistema che immagazzina, in modo sostenibile, l’energia proveniente da fonti rinnovabili così da utilizzarla durante i picchi di consumo. I benefici sono molteplici: riduzione della dipendenza dalla rete, protezione dagli sbalzi e dai blackout e riparo dall’aumento dei prezzi energetici.

La proposta Hybitat pone al centro al sostenibilità. L’accumulo di energia avviene infatti sotto forma di idrogeno verde, alimentato esclusivamente da fonti rinnovabili e acqua. Questo permette al sistema di offrire una soluzione valida alle sfide poste dal cambiamento climatico, dando un contributo concreto alla costruzione di una società energetica sostenibile e resiliente.

Giovanni Pulice, AD di Hybitat spiega: “La nostra visione è di trasformare il settore energetico attraverso la sostenibilità, rendendo l’energia rinnovabile una scelta affidabile ed alla portata di tutti. Hybitat è una soluzione all’avanguardia per l’accumulo di energia che garantisce l’indipendenza energetica e un significativo risparmio economico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui