Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bando asili, l’intervento del gruppo consiliare del Pd dopo la conferenza stampa: “Per l’amministrazione Celentano investire nei nidi non è una priorità. Dagli assessori parole sconcertanti e giustificazioni insufficienti”

“Aver mancato l’opportunità rappresentata dal bando sugli asili nido è un errore imperdonabile, perché quel finanziamento di oltre 4 milioni di euro avrebbe potuto far fare un grande passo avanti a un servizio che lascia tantissime famiglie fuori dalle graduatorie”.

Lo ribadisce il gruppo consiliare del Partito democratico dopo la conferenza stampa in cui il vicesindaco Massimiliano Carnevale e l’assessora all’Istruzione Francesca Tesone hanno spiegato i motivi della mancata partecipazione del Comune di Latina al bando del Ministero.

In sede di conferenza gli assessori hanno sostenuto che “compito di una maggioranza non è prendere tutto quello che c’è senza criterio, ma valutare se un obiettivo è raggiungibile”.  «Sono parole che lasciano sconcertati – affermano i consiglieri Campagna, Fiore e Majocchi – in quanto fanno intendere chiaramente che l’opportunità di realizzare altri 180 posti nei nidi con fondi PNRR non rientrava tra le priorità dell’amministrazione».

“Queste dichiarazioni – continuano i consiglieri del Pd – sono una resa, l’ammissione dell’incapacità di raggiungere un obiettivo e di individuare le priorità giuste per la città. Le motivazioni fornite in conferenza stampa, ovvero “tempi stretti e uffici già oberati”, sono insufficienti e disarmanti. Come hanno fatto gli altri Comuni a partecipare? I tempi per la presentazione della domanda erano corti per tutti e anche il problema della carenza di personale interno non riguarda solo il nostro Comune. L’amministrazione Celentano è al governo da un anno: alla luce delle opportunità legate al PNRR e attive in questo momento storico, non in futuro, avrebbe dovuto prevedere assunzioni a tempo determinato con risorse aggiuntive dedicate proprio a questo progetto. Ciò che invece emerge e preoccupa è un’incapacità gestionale da parte di questa amministrazione che si ripercuoterà negativamente sul futuro della città”.

La consigliera Fiore, intanto, ha inviato una nota all’assessora Tesone chiedendo di trasmetterle nuovamente la risposta all’interrogazione, non avendo rinvenuto alcuna pec nella propria casella di posta. “Successivamente – concludono i dem – chiederemo l’approfondimento in commissione Trasparenza, già preannunciato”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui