Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I Prestiti per Insegnanti coperti dalla garanzia Ministeriale NoiPa offrono finanziamenti a condizioni Esclusive per determinate categorie di dipendenti. Grazie alle nuove procedure messe a punto dal Ministero in accordo con gli Istituti Bancari, il processo di richiesta è completamente digitale, consentendo ai dipendenti del Comparto Scuola di presentare la domanda online senza dover affrontare lunghe code in banca o compilare documenti cartacei. Questa soluzione moderna permette di risparmiare tempo prezioso e ottenere condizioni molto convenienti. La convenzione stipulata tra il Mef e gli istituti di credito rende facilmente accessibile questo tipo di prestito online, direttamente dal proprio domicilio, richiedendo solo busta paga e documenti d’identità. (clicca per info)

Un vantaggio chiave di questo prestito è la riduzione del peso delle rate mensili pagate per diverse tipologie di finanziamento. Grazie alla Garanzia sottoscritta dal Ministero attraverso la Piattaforma NoiPa è possibile richiedere un importo fino a 75.000 Euro dilazionabili in 120 mesi. Non è necessario motivare la richiesta, con la somma erogata, ad esempio, è possibile unire tutti i debiti in un’unica rata più bassa liberando reddito dalla busta baga. Ciò semplifica notevolmente il processo di pagamento, riducendo, tra l’altro, il rischio di dimenticare o ritardare un pagamento.

Secondo uno studio pubblicato dai tecnici del Sole24 ore, la cessione del quinto dello stipendio è la forma di finanziamento più diffusa e conveniente tra i dipendenti pubblici e i pensionati. Attualmente nel mercato non è possibile finanziarsi a condizioni più vantaggiose di quelle offerte dalla Cessione del Quinto o dalla Delega di Pagamento. Nel 2022, il 90% dei dipendenti Ministeriali che ha richiesto un finanziamento lo ha fatto usufruendo della Copertura Ministeriale della Cessione del Quinto dello stipendio o della Delega di Pagamento.

Vogliamo segnalarti la società PrestitoPiù, tra le aziende leader che offrono la Cessione del Quinto in convenzione Ministeriale NoiPa, che garantisce a tutti gli insegnanti un’offerta molto vantaggiosa, con Spese d’istruttoria e Commissioni Bancarie COMPLETAMENTE AZZERATE. Grazie a questa offerta, gli insegnanti possono accedere a un finanziamento usufruendo della Garanzia Ministeriale NoiPa senza dover affrontare costi nascosti, spese d’istruttoria o commissioni bancarie. (clicca per info)

Se sei un insegnante e desideri richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per una Cessione del Quinto NoiPA con Azienda Leader nel settore, puoi farlo facilmente cliccando qui. Non perdere l’opportunità di accedere a questa forma di prestito conveniente e rapida, garantita dalla convenzione con NoiPA e priva di costi nascosti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui