Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TUTTOmercatoWEB.com

Urbano Cairo

© foto di www.imagephotoagency.it

Chi ha speso meglio i propri soldi nel campionato di Serie A nel 2023/24? A dare una risposta è stato calcioefinanza.it che ha realizzato un’elaborazione sul rapporto tra costo della rosa (monte ingaggi lordo più ammortamenti e costo di eventuali prestiti) e punti conquistati dalle prime dieci squadre classificate. I dati sono relativi al costo della rosa, ma al netto degli stipendi degli allenatori (e di eventuali bonus personali e di squadra), e che in alcuni casi i costi legati agli ammortamenti sono una stima in quanto nei bilanci non ci sono dati ufficiali. La cifra complessiva è stata poi rapportata ai punti conquistati nelle 38 giornate. Lo studio si basa sugli stipendi lordi dei calciatori riportati delle indiscrezioni della stampa sportiva italiana e sono stati anche  considerati i benefici usufruiti per i calciatori derivanti dagli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. Specifica calcioefinanza.it che cifre complessive risultano in alcuni casi differenti da quelle delle analisi realizzate in estate sui costi delle rose dei club di Serie A per gli aggiustamenti legati ai dati ufficiali emersi dai bilanci 2022/23 pubblicati in autunno dalle varie società.

Esaminando la classifica si vede che il Torino è il secondo club in questa analisi dietro al Bologna al quale sono costati meno i punti conquistati, infatti ha speso 1,18 milioni di euro per ogni punto conquistato e ha il costo più basso tra tutte le prime dieci in classifica a livello di ammortamenti e prestiti.

Ma ecco la classifica dei primi dieci club di Serie A, i costi sono in milioni di euro:

Bologna: ammortamenti e costo prestiti 27,0; stipendi lordi 29,2; costo totale 56,2; punti 68; costo singolo punto 0,83

Torino: 23,4; 39,0; 62,4; 53; 1,18

Atalanta: 52,8; 49,2; 102,0; 69; 1,48

Fiorentina: 45,1; 58,7; 103,8; 60; 1,73

Lazio: 32,2; 78,9; 111,1; 61; 1,82

Milan: 63,9; 89,0; 152,9; 75: 2,04

Inter: 70,7; 161,6: 192,3; 94; 2,05

Roma: 47,7; 106,7; 154,4; 63; 2,45

Napoli: 75,9; 73,9; 149,8; 53; 2,83

Juventus: 108,7; 114,9; 223,6; 71; 3,15   



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui