Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il primo tassello del gruppo rinnovi in casa Inter sta per andare al suo posto. Nicolò Barella è pronto a firmare con il club nerazzurro il prolungamento di contratto fino al 30 giugno del 2029, con un corposo aumento che lo porterà a guadagnare 6,5 milioni di euro netti a stagione, senza considerare eventuali bonus aggiuntivi.

L’intesa tra le parti è già stata definita da tempo, ma l’annuncio era stato messo in stand-by in attesa delle evoluzioni societarie. Ora sarà la sua la prima comunicazione ufficiale, mentre per Lautaro Martinez e il tecnico Simone Inzaghi (altri due attesissimi rinnovi in casa Inter) bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

Barella costo a bilancio – Cala il peso sui conti dopo il rinnovo

Ma come impatterà questo rinnovo di Barella sui conti dell’Inter? Partendo dai dati ufficiali a disposizione, ricordiamo che il costo storico di Barella è pari a oltre 50,5 milioni di euro. Al 30 giugno 2023 erano stati ammortizzati oltre 31 milioni di euro, motivo per cui il valore netto a bilancio del centrocampista era pari a circa 19,5 milioni di euro.

Considerando il contratto in scadenza al 30 giugno 2026, la quota ammortamento per la stagione 2023/24 è stata pari a 6,5 milioni di euro circa. Considerando anche lo stipendio lordo da 8,33 milioni di euro (4,5 milioni netti), il costo complessivo nella stagione che si è appena conclusa ha toccato quota 14,83 milioni di euro.

Il valore netto di Barella a bilancio sarà sceso invece a 13 milioni di euro al 30 giugno 2024. Con il rinnovo fino al 2029, la quota ammortamento per la stagione 2024/25 sarà dunque in calo a 2,6 milioni di euro. Una diminuzione che sarà compensata dall’aumento dello stipendio lordo a quota 12,03 milioni di euro. Nel complesso, Barella peserà dunque sui conti dell’Inter per 14,63 milioni di euro nel 2024/25, cifra addirittura leggermente in calo rispetto alla stagione passata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui