Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Area industriale Valle Ufita

Si annunciano investimenti nell’industria in Valle Ufita, dove è stato raggiunto l’accordo per una linea di finanziamento con una banca del territorio per otto ettari di terreno. Il Comune di Grottaminarda ha fatto sapere che saranno realizzati nuovi insediamenti grazie alle facilitazioni della Zona Economica Speciale.

Industria in Valle Ufita, nuovi insediamenti annunciati con la Zes. Incontro presso il Consorzio ASI tra il Presidente Pisano, il deputato Piero De Luca e una delegazione del Comune di Grottaminarda

ZES: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN VALLE UFITA. Il Comune di Grottaminarda ha partecipato questa mattina, su invito del Presidente del Consorzio “ASI”, Pasquale Pisano, all’incontro istituzionale con l’On. Piero De Luca ed il Consigliere regionale Maurizio Petracca, sulle “ZES” della provincia di Avellino. Tema dell’incontro, infatti, lo stato di attuazione delle Zes, le semplificazioni ed agevolazioni fiscali previste al fine di favorire l’attrattività degli investimenti esteri o extra-regionali e dei risultati già ottenuti dall’attivazione dello Sportello Unico Digitale istituito dal Commissario Straordinario di Governo della Zes Campania. Erano presenti per il Comune di Grottaminarda il Sindaco, Marcantonio Spera, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Marilisa Grillo e il Presidente del Consiglio con delega a Rapporti e Programmazione con l’ASI, Virginia Pascucci. «È stato fatto il punto della situazione, in particolare per quel che concerne l’area ZES in Valle Ufita e questo nuovo accordo per otto ettari di terreno da destinare a nuovi insediamenti rappresenta davvero un’occasione importante», ha affermato Virginia Pascucci. «Le aree ZES rappresentano una reale opportunità per coloro i quali vogliono investire nel nostro territorio traendone tutti i vantaggi che Zone Economiche Speciali porta con sé in termini di semplificazione burocratica ed agevolazioni fiscali. E tali investimenti per il nostro territorio significano lavoro ed indotto».


LEGGI ANCHE:

«Destra contro lo sviluppo del Sud», Piero De Luca: su PNRR e ZES è contro il Mezzogiorno

Rifacimento delle infrastrutture Idriche in Irpinia, Provincia e Comuni scelgono i primi progetti

Autostazione Avellino, inaugurazione il 7 settembre con De Luca

Taurasi e Fiano di Avellino, Confagricoltura: un’eccellenza irpina da difendere

Positivi al coronavirus in Irpinia 351 (su 1.486 test). In Campania 3.053 casi e 10 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui