Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il grande giorno si avvicina. E, con esso, anche i pettegolezzi. È tutto pronto per il matrimonio di Simona Ventura, che sarà celebrato il prossimo 6 luglio. Dopo sei anni d’amore, la conduttrice sposerà il giornalista Giovanni Terzi. A far chiacchierare però in queste ore non è tanto l’evento in sé, quanto una decisione che sarebbe stata presa dalla coppia, ovvero quella di mettere l’iban sulle partecipazioni di nozze. 

“In questi giorni le partecipazioni sono state girate agli invitati” scrive la giornalista Grazia Sambruna sul sito MowMag, che ne è entrato in possesso. Ebbene, “sulle partecipazioni c’è anche un IBAN con causale Simona e Giovanni Honeymoon”. In poche parole, agli invitati sarebbe chiesto un piccolo contributo in denaro per supportare la coppia nel sogno di andare in luna di miele. Una scelta molto comune, come ben sappiamo, ma che in questo caso solleva qualche perplessità. Nell’articolo stesso infatti, la domanda sorge spontanea: un tenero gesto per contribuire alla felicità dei piccioncini oppure una cafonata, visto che la coppia è benestante? 

Intanto è tutto pronto per le nozze di Simona Ventura. La conduttrice convolerà a nozze con il suo Giovanni il prossimo 6 luglio al Grand Hotel di Rimini e fervono i preparativi. A coordinare il l’evento ci sarà il famoso wedding planner Enzo Miccio. La proposta le era arrivata in diretta tv, nel corso dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ quando il compagno, come lei concorrente del talent vip di Milly Carlucci, le aveva chiesto la mano di fronte a milioni di spettatori. I due fanno coppia dal 2018. Prima di Terzi, Simona è stata sposata con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli. 

Matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi: data, festa da sogno, mille invitati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui