Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fonte : ildenaro di 12 giu 2024


Zes unica per il mezzogiorno, al via le domande – La comunicazione per le spese sostenute o da sostenere quest’anno potrà essere inviata, dal beneficiario o da un soggetto incaricato, esclusivamente in via telematica tramite il software “Zes unica”, che sarà disponibile sul sito internet dell’Agenzia a partire da mercoledì 12 giugno.

Credito d’imposta per gli investimenti nella Zes unica del Mezzogiorno, via alle domande (Di mercoledì 12 giugno 2024)
Le imprese che investono o che, in corso d’anno, hanno già investito in beni strumentali da destinare a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella Zes unica del Sud Italia hanno un mese di tempo per richiedere alle Entrate il bonus speciale per il Mezzogiorno, istituito dal decreto-legge n. 124/2023. Da oggi mercoledì 12 giugno fino a venerdì 12 luglio sarà possibile richiedere il bonus, istituito per creare condizioni favorevoli in termini economici, finanziari e amministrativi per lo sviluppo delle aziende già operanti in tali aree e per stimolare l’insediamento di nuove. Con il provvedimento di oggi del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, infatti, è stato approvato il nuovo modello di comunicazione, con le relative istruzioni e le modalità di trasmissione, che le imprese sono tenute a presentare per beneficiare dell’agevolazione.Leggi tutta la notizia su ildenaro

Notizie su altre fonti

  • Giuni Russo morta da vent’anni: artista magica, potente e unica nella musica italiana. Da Alice a Tiziano Ferro per celebrarla all’evento “Voci Parallele”
    A vent’anni dalla sua prematura scomparsa (14 settembre 2004), Giuni Russo rimane ancora oggi indimenticabile e unica nel panorama della musica italiana.
    . La sua voce magica e potente ha conquistato non solo migliaia di fan, ma anche colleghi illustri come Franco Battiato, con il quale l’artista aveva stretto anche un legame di amicizia fraterna e profonda. ilfattoquotidiano
  • Europee: Antonella Ballone Unica Speranza per l’Abruzzo, Niente da Fare per gli Altri Candidati – Tuttavia, la conferma dipenderà da un complesso calcolo tra voti diretti, voti all’estero e la ripartizione nazionale. 800 voti sono sicuri della rielezione. 000 voti ma rinuncerà al seggio. 000 voti, si posiziona quarta, subito dietro il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha oltre 143.
    Teramo – Potrebbe essere Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio Gran Sasso e originaria di Teramo, l’unica eletta tra i 15 candidati abruzzesi alle elezioni europee sotto le insegne di Forza Italia. abruzzo24ore.tv
  • Le microplastiche sono ovunque, dalle cime delle montagne ai fondali oceanici, nel nostro sangue e perfino nella placenta. Riciclare non basta, l’unica scelta davvero ecologica è ridurne drasticamente la produzione e l’acquisto
    . Peraltro, va messo in chiaro che la plastica fa da vettore, come un cavallo di Troia, a uno spettro di elementi tossici, perché nel processo di produzione viene trattata con indurenti, ammorbidenti, coloranti.
    Frutta e verdura sfuse, una scelta politica
    Si chiama #BastaVaschette la campagna lanciata da Marevivo in collaborazione con Zero Waste Italy. iodonna

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Credito d’imposta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui