Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I finanzieri della Compagnia di Maglie, sotto il Comando Provinciale di Lecce, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip presso il Tribunale di Lecce, che riguarda beni e liquidità per oltre 67 milioni di euro. Questo provvedimento è stato adottato nell’ambito di un’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecce, su presunte frodi legate ai bonus edilizi “Superbonus 110”.

Le indagini hanno rivelato che i contributi per i bonus edilizi sono stati indebitamente percepiti per lavori non eseguiti o realizzati solo parzialmente in oltre 500 cantieri situati nella provincia di Lecce. I professionisti coinvolti nell’illecito avevano attestato lo stato finale dei lavori e rilasciato i necessari visti di conformità.

Sono state emesse e contabilizzate oltre 1.200 fatture per operazioni inesistenti, inserite nel sistema dell’Agenzia delle Entrate per generare crediti d’imposta e procedere alla loro monetizzazione.

Il provvedimento di sequestro è stato eseguito presso numerosi istituti bancari e postali che erano ‘terzi cessionari del credito’, per un importo complessivo di 25 milioni di euro, e presso il ‘cassetto fiscale’ della società indagata per oltre 42 milioni di euro.

I reati contestati ai dodici indagati comprendono l’indebita percezione di erogazioni pubbliche, la falsità ideologica in certificati commessa da persone che esercitano un servizio di pubblica necessità e l’emissione di fatture per operazioni inesistenti. Inoltre, per nove di loro, è prevista l’aggravante dell’associazione per delinquere. Un indagato, rappresentante legale della società coinvolta nella presunta frode fiscale, è stato soggetto alla misura interdittiva del divieto di contrattare con la pubblica amministrazione e di esercitare attività professionali e imprenditoriali per un anno.

Si sottolinea che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che la responsabilità degli indagati sarà definitivamente accertata solo con una sentenza irrevocabile di condanna.

Lo riporta Immediato.net

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui