Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’A.O.U. (Azienda Ospedaliera Universitaria) Città della Salute e della Scienza di Torino ha bandito un concorso per 6 posti di collaboratori amministrativi professionali a tempo determinato (12 mesi), eventualmente prorogabili, da assegnare alla S.C. Bilancio e Gestione Economico Finanziaria.

Il concorso è per titoli e per colloquio.

 

Titolo di studio: Laurea.

Scadenza: venerdì 21 giugno.

Consulta il Bando di concorso (.pdf).

 

Riserve: 

  • 2 posti sono riservati a favore dei militari delle tre forze armate congedati senza demerito
  • 1 posto riservato agli operatori volontari del Servizio Civile Universale congedati senza demerito

 

Requisiti generali 

  • Essere in possesso della cittadinanza italiana o come da Bando di Concorso (.pdf)
  • Idoneità fisica all’impiego 

Requisiti specifici principali

  • Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 appartenente alle classi: LM 56 – SCIENZE DELL’ECONOMIALM 77 – SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
    ovvero corriispondente Laurea Specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/99 o corrispondente Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento.
    o
  • Laurea triennale ex D.M. 270/04 appartenente alle classi: L18 – SCIENZE DELL’ECONOMIA E DELLA GESTIONE AZIENDALE L33 – SCIENZE ECONOMICHE ovvero corrispondente Laurea triennale conseguita ai sensi del D.M. 509/99

 

Presentazione domande

Le candidature devono essere inoltrate per via telematica entro le ore 23.59 di venerdì 21 giugno 2024.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con largo anticipo rispetto alla scadenza del bando.

Collegarsi al sito internet Città della Salute di Torino

  • Accedere alla “pagina di registrazione”, inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”. I dati inseriti al momento della registrazione (cognome, nome, non possono più essere modificati, verificare pertanto che siano corretti prima di confermare.
  • Fare attenzione al corretto inserimento del proprio indirizzo e-mail (non PEC) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-email alla o al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
  • Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo. Attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzata alla scheda ‘Utente’;
  • L’accesso alla scheda ‘Utente’ è comunque sempre garantito e le informazioni potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento.

Completata la FASE 1 (cioè sostituita la password provvisoria, compilati e salvati i dati anagrafici) cliccare sulla voce di menù ‘Selezioni’ per accedere alla schermata dei concorsi disponibili;

  • cliccare sull’icona “Iscriviti” del concorso/avviso al quale si intende partecipare;
  • si accede così alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione;
  • si inizia dalla scheda *Anagrafica” che deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti;
  • per iniziare cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento dei dati di ciascuna sezione cliccare il tasto in basso “Salva”.

L’elenco delle pagine da compilare (requisiti generici, requisiti specifici ecc.) è visibile nel pannello di sinistra, le pagine già completate presentano un segno di spunta verde mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo (le stesse possono essere compilate in più momenti, si può accedere a quanto caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su “Conferma”.

Dopo avere reso le dichiarazioni finali e confermato, compare la funzione STAMPA DOMANDA.
Le ed i candidati devono obbligatoriamente procedere allo scarico della domanda, alla sua firma e successivo upload cliccando il bottone “Allega la domanda firmata”.
Solo al termine di quest’ultima operazione comparii à il bottone “Invia iscrizione” che va cliccato per inviare definitivamente la domanda.
La o Il candidato riceverà una email di conferma iscrizione.
Il mancato inoltro informatico della domanda, determina l’automatica esclusione del candidato dal concorso/avviso.

 

E’ richiesto inoltre il versamento di un contributo di 10 Euro  per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali.
Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente bancario intestato all’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino,
Corso Bramante 88, 10126 Torino, Partita IVA/Codice Fiscale 10771180014. presso la Banca Intesa SanPaolo S.P.A. – IBAN IT35 F030 6909 2191 0000 0046 290 – BIC
BCITITMM.
Nello spazio riservato alla causale deve essere indicato “Contributo avviso (specificando profilo e cognome e nome della o del candidato)”.

 

Calendario delle prove d’esame

Il concorso è per titoli e per colloquio.

Per i titoli da presentare, si rimanda al Bando di Concorso (.pdf)

La prova Colloquio verterà su competenze specifiche inerenti al profilo professionale a concorso e con particolare riguardo ad argomenti economico-finanziari concernenti le aziende sanitarie;

  • organizzazione delle AA.SS.LL. e contesto regionale di riferimento; ordinamento del lavoro alle dipendenze delle P.A. con particolare riferimento agli aspetti relativi alla gestione economica del rapporto di lavoro;
  • contabilità pubblica con particolare riferimento alla contabilità delle AA.SS.LL.;
  • elementi di economia sanitaria e percorso di budget, finanziamento delle Aziende Sanitarie pubbliche, flussi informativi economici sanitari, gestione dei contratti di fornitura, sistema informativo contabile.

Inoltre, potrà vertere su diritto amministrativo, elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale, diritto penale e diritto costituzionale, principi generali in materia di protezione dei dati, obblighi di pubblicità, trasparenza, corruzione, privacy, tutela della salute nei luoghi di lavoro.

L’avviso di convocazione per lo svolgimento della prova colloquio, unitamente alle istruzioni e alle modalità per lo svolgimento della stessa, sarà pubblicato sul sito internet dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, alla voce “Bandi di gara e avvisi”, sezione “Concorsi e Mobilità” – “Diari delle prove d’esame (convocazioni)” non meno di dieci giorni prima dell’inizio della prova medesima.

L’avviso ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi.

 

Per maggiori dettagli consultare il Bando completo (.pdf) del concorso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui