Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha ricevuto questa mattina nel Palazzo comunale il nuovo Questore di Latina, dott. Fausto Vinci, in visita istituzionale. Nel corso dell’incontro, in un piacevole clima di cordialità alla presenza anche del vice Questore aggiunto della Polizia di Stato di Formia, dott. Celestino Frezza e della Segretaria Generale dott.ssa Marina Saccoccia, ci si è confrontati su molti temi tra cui quello dell’ordine pubblico in città. Il primo cittadino ha sottolineato il proficuo e costante rapporto di collaborazione instauratosi con le forze dell’ordine presenti.

“E’ stata anche l’occasione – ha commentato il Sindaco – per ribadire l’impegno del Comune nell’assicurare la massima disponibilità in materia di prevenzione e controllo del territorio e di continuare a fornire un utile e determinante contributo rispetto alle problematiche legate alla sicurezza”. L’incontro istituzionale odierno è stata l’occasione per ribadire la piena condivisione d’intenti nel favorire ogni azione finalizzata a presidiare la sicurezza pubblica. “Fare rete tra le istituzioni è fondamentale e rappresenta la ricetta vincente per restituire ai cittadini quel sentimento di tranquillità e sicurezza percepita”, prosegue il Sindaco Taddeo che, anche a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Formia, porge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore di Latina.

“Esprimo ancora una volta apprezzamento e gratitudine per il significativo e prezioso impegno che quotidianamente le forze di polizia svolgono con competenza e professionalità ”, conclude il primo cittadino. Al termine della visita, il primo cittadino ha donato al Questore Vinci una targa ricordo raffigurante la Torre di Mola, uno dei simboli storici di Formia.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui