Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Compass è uno dei principali operatori per il credito in Italia, oggi vedremo come avere dei prestiti Compass online quali requisiti bisogna avere, quali documenti bisogna portare e come sono gli interessi e quante le rate da pagare.

Come dicevamo, Compass è una società finanziaria tra le più attive e conosciute in Italia nel campo del credito personale.
Compass, fa parte di Mediobanca, questa società è stata fondata nel 1960 con lo scopo di offrire piccoli finanziamenti, ma ora ha anche interessi nel campo della moneta elettronica, assicurazioni, servizi per i pagamenti elettronici.
Da piccola società che faceva prestiti al consumo, ad una delle più grandi realtà finanziarie italiane ed europee, ma come hanno fatto i prestiti Compass a fare questa trasformazione?
Nel 1970 arriva Mediobanca che acquisisce tutta la società milanese, poi con il tempo si espande, acquisendo società di leasing, società di acquisto crediti non-performing, società di recupero crediti, costituendo un vero e proprio piccolo impero del credito italiano.

Prestiti Compass Online, una realtà in espansione

Dopo il 2007, con l’inizio dell’attività di cessione del quinto e lo sponsor della nazionale di calcio italiana, fonda poi CheBanca! ( QUi le recensioni dei Conti Correnti e Conti Deposito di CheBanca!) e Compass diventa famosa in tutto il territorio anche per chi non si interessa di finanza o di prestiti in generale.
Ora emette anche carte di credito, assicurazioni per la casa, moneta elettronica.

Dal 2015 diventa Compass Banca S.p.a. , una società di azioni che ha molte collaborazioni nel campo creditizio con le più importanti banche italiane, ha 164 filiali , oltre 2 milioni di clienti attivi, 100 partnership con altri istituti di credito/assicurazioni/enti, fonte esterna per 7.500 sportelli bancari. Quando andate alla Vostra banca a chiedere un prestito, di solito la Vostra banca lo chiede a sua volta a Compass.

Prestiti Compass: approfondimenti

Prestiti Online Compass come avere finanziamenti

Prestiti online Compass, come avere i finanziamenti:

Compass offre diversi tipi di prestiti per i suoi clienti, eccone alcuni.

Prestito Compass Easy

Il prestito Easy, offre a sua volta diverse soluzioni:

  1. Easy Classic: ci sono rate costanti per tutto il periodo del rimborso e non prevede flessibilità.
  2. Easy Change: puoi cambiare la rata, e ridurla anche fino a 5 volte ( ottimo nel caso tu ti ritrova dei risparmi in più, puoi togliere il debito prima pagandoci meno interessi passivi).
  3. Easy Jump: caratterizzato da ‘salto del pagamento di una rata‘, ripetibile per 5 volte nell’arco di tutta la durata del rimborso, in caso tu ti trova in difficoltà finanziarie.
  4. Easy Flex: caratterizzata dalla possibilità sia di ‘saltare la rata’ ( come nel caso precedente di Jump) che dalla possibilità di cambiare l’importo della rata, come nell’opzione Change.

Prestito Compass Total Flex:

  1. Possibilità di saltare la rata ( 5 volte nell’arco di tutto il periodo del rimborso).
  2. Erogazione in tempi rapidi.
  3. Si può estinguere il prestito anticipatamente in modo gratuito.
  4. Consulenze finanziarie gratuite.
  5. Varie possibilità di rateazione.

Prestito Compass Cifra tonda:

  1. Importo massimo finanziabile: 20 mila euro.
  2. Rata costante tutti i mesi una ‘cifra tonda’, appunto.
  3. Possibilità di avere varie possibilità di importo rata, durata, interessi.

Prestito Compass Unica:

  1. Prestito erogabile massimo: 30 mila euro.
  2. Puoi pagare 1 unica rata in cui inserire anche altri prestiti.
  3. Consulenza finanziaria gratuita.

Ulteriori e più approfondite informazioni, le potrete trovare direttamente sul sito ufficiale.


  • Massy BiagioMassy Biagio



    Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Perugia.

    Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.



    Visualizza tutti gli articoli





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui