Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


MONDO – 14 giugno Giornata Mondiale del Donatore di Sangue: la donazione è un gesto di amore e solidarietà che salva vite umane.
Si è celebrata in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, un’occasione per sensibilizzare le popolazioni sull’importanza di questo gesto di altruismo e solidarietà. Donare il sangue è un atto semplice e sicuro, che può salvare la vita a chi ne ha bisogno.
Il tema di quest’anno è: “Il sangue ci unisce tutti”.
L’obiettivo della giornata è quello di promuovere la cultura della donazione e di ringraziare i donatori volontari per il loro prezioso contributo. Pensate, in Italia, ogni anno, sono necessarie circa 2 milioni di donazioni di sangue per soddisfare il fabbisogno nazionale.

L’ AVIS Sulmona ha organizzato una manifestazione nell’oratorio della Chiesa di Cristo Re, per la cerimonia di consegna delle benemerenze e delle medaglie.

Il programma delle attività è iniziato alle 9.30 con giochi sportivi per l’infanzia presso gli impianti dell’Incoronata. Nel pomeriggio, dalle 14.30, si è tenuto il “Grest” all’oratorio di Cristo Re, un momento di divertimento e socializzazione per i giovani.

Alle 17.30 la cerimonia di consegna delle benemerenze, comunque non tutti i premiati erano presenti.

L’evento ha visto la partecipazione di autorità civili, militari, religiose e associative.

Ha condotto il pomeriggio culturale e solidale il presidente della sezione AVIS di Sulmona Gino Bianchi. Presente l’assessore al comune di Sulmona Andrea Ramunno. Presente anche il consigliere regionale AVIS Domenico Leone, il presidente AVIS Abruzzo Guerrino Fosca, il comandante della Compagnia Carabinieri di Sulmona Maggiore Toni Di Giosia ed altri.

Vediamo alcune fasi della consegna delle benemerenze.

Dopo la cerimonia, si è tenuto un brindisi per formulare sentiti auguri ai donatori, ai loro familiari e alla cittadinanza, auspicando un mondo di Pace, solidarietà e amore tra tutti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui