Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Recurrent Energy, società controllata di Canadian Solar Inc, ha confermato l’initial closing del finanziamento da parte di BlackRock attraverso un fondo gestito dalla sua divisione Climate Infrastructure (BlackRock). L’initial closing della transazione, originalmente annunciato a gennaio del 2024, era subordinato alle necessarie approvazioni regolatorie e ad altre condizioni, ora soddisfatte. L’initial closing rappresenta la maggioranza dell’investimento pianificato. Una volta che la transazione sarà completata, con l’investimento di 500 milioni di dollari, BlackRock deterrà il 20% delle azioni di Recurrent Energy su base convertita. Canadian Solar continuerà a possedere la maggioranza delle restanti azioni di Recurrent Energy.

Questo traguardo consentirà a Recurrent Energy di rafforzare gli investimenti nel suo portafoglio di progetti in sviluppo, favorendo la sua transizione strategica da puro sviluppatore a uno sviluppatore, produttore di energia elettrica e operatore in mercati strategici, inclusi gli Stati Uniti e l’Europa. Questa transizione permetterà a Recurrent Energy di generare introiti stabili a lungo termine in valute a basso rischio e di sfruttare i benefici significativi dalla sua pipeline globale e diversificata.

Una piattaforma di sviluppo per progetti di energia pulita

Recurrent Energy è una delle più grandi piattaforme di sviluppo di progetti di energia pulita al mondo con una comprovata e consolidata esperienza, avendo sviluppato, costruito e connesso più di 10 GWp di progetti fotovoltaici e 3.3 GWh di progetti storage in sei continenti dal 2009.

Al 31 marzo 2024, Recurrent Energy gestisce una pipeline di progetti in sviluppo di 26 GW di fotovoltaico e 56 GWh di storage (di questi, sono rispettivamente 11 GW e 15 GWh ad avere soluzioni di connessioni già approvate). Recurrent Energy prevede di avere una pipeline operativa composta da 4 GW di impianti fotovoltaici e 2 GWh di impianti storage negli Stati Uniti e in Europa entro il 2026.

Ismael Guerrero, CEO di Recurrent Energy
Grazie a questo sostegno finanziario e strategico da parte di BlackRock, Recurrent Energy possiede ora tutti gli strumenti per proseguire nello sviluppo di cruciali progetti fotovoltaici e storage su scala globale. Siamo consapevoli del valore di questa partnership con BlackRock e apprezziamo il loro impegno nella nostra mission di fornire energia pulita, affidabile e conveniente al mondo, oggi e domani.

David Giordano, Global Head of Climate Infrastructure, BlackRock
Questo investimento da parte del Climate Infrastructure Global Renewable Power Fund IV di BlackRock permetterà a Recurrent Energy di potenziare lo sviluppo, la costruzione e la gestione di progetti fotovoltaici e storage su larga scala in mercati chiave ad alta crescita. Attendiamo con entusiamo di combinare le nostre abilità e competenze al fine di diventare un IPP leader del mercato globale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui