Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




 Confcommercio provinciale Ragusa patrocina il convegno promosso dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili avente per tema “Credito d’imposta Zes e Transizione 5.0: approfondimento tecnico e finanziabilità del progetto”. L’appuntamento è per domani, lunedì 17 giugno, dalle 15,30 alle 18,30, nella sede dell’Ordine in via Martoglio 5 a Ragusa.






“Questo importante incontro – sottolinea il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti (nella foto) – sarà un’occasione preziosa per approfondire le tematiche relative alle Zone economiche speciali (Zes) e al Piano Transizione 5.0, con particolare attenzione alle agevolazioni disponibili e alle modalità di finanziamento dei progetti d’investimento”. Durante il convegno saranno trattati i seguenti argomenti: Zes e Piano transizione 5.0: agevolazioni a confronto; finanziare un progetto d’investimento con l’agevolazione Zes: opportunità e criticità connesse. Il convegno vedrà la partecipazione di esperti del settore che forniranno una panoramica dettagliata e approfondita sulle opportunità offerte dal credito d’imposta Zes e dal Piano transizione 5.0, analizzando le agevolazioni disponibili e le modalità per finanziarne i progetti, evidenziandone le opportunità e le criticità. “Si tratta – ancora il presidente Manenti – di un’opportunità unica per aggiornarsi su temi di grande rilevanza per le nostre imprese e per il territorio, e per confrontarsi con professionisti esperti del settore. Ecco perché abbiamo invitato gli associati a partecipare. Soltanto attraverso un adeguato approfondimento delle occasioni tuttora disponibili, sarà possibile creare le opportunità di crescita che consentiranno al territorio di guardare avanti con efficacia. Ringraziamo l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ragusa per la collaborazione. E’ importante che, attraverso la sinergia, si creino i presupposti per valutare in che modo la crescita di un’area può davvero garantire i propri frutti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui