Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Frosinone sta puntando gli occhi su Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante classe 2003 che ha ben figurato con il Catanzaro nell’ultima stagione. Ambrosino, che tornerà al Napoli dopo il prestito in Calabria, è seguito da diverse squadre della Serie B, ma il Frosinone sembra essere particolarmente interessato al talento del giovane attaccante.

Un’annata di crescita per Ambrosino

Nella stagione appena conclusa, Ambrosino ha collezionato 28 presenze con la maglia del Catanzaro, segnando 3 gol e fornendo 2 assist. La sua freschezza e le sue doti tecniche sono state evidenti fin dalle prime apparizioni, dimostrando di essere un elemento capace di fare la differenza in attacco.

L’infortunio che ha pesato sui playoff

Purtroppo, un infortunio subito poche settimane prima dei playoff ha privato il Catanzaro di un elemento fondamentale. La squadra di mister Vivarini ha risentito molto dell’assenza di Ambrosino, soprattutto nella semifinale contro la Cremonese. La mancanza di freschezza e di energia nella gara di ritorno si è rivelata decisiva, con il Catanzaro che è uscito sconfitto e ha visto sfumare il sogno della promozione.

Il profilo di Ambrosino per il Frosinone

Il Frosinone vede in Ambrosino un giocatore che può dare un contributo significativo alla squadra nel prossimo campionato di Serie B. La società giallazzurra è alla ricerca di giovani talenti capaci di portare freschezza e dinamismo, e il profilo di Ambrosino sembra rispondere perfettamente a queste esigenze.

Competizione nel mercato

Nonostante l’interesse del Frosinone, Ambrosino è seguito anche da altre squadre della Serie B. Tuttavia, la dirigenza del Frosinone è intenzionata a muoversi rapidamente per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante, ritenuto un prospetto interessante per il futuro.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Giuseppe Ambrosino. Il Frosinone spera di poter chiudere l’affare con il Napoli e portare il talentuoso attaccante nella propria rosa. Con il suo mix di freschezza, abilità tecnica e capacità di giocare per la squadra, Ambrosino potrebbe essere un tassello importante per le ambizioni del Frosinone nella prossima stagione di Serie B.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui