Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Accolto in sordina come è normale che sia per un 17enne che ha tanto da lavorare per guadagnare un posto nel calcio dei grandi, Cristian Nikolaev Pehlivanov andrà a rinforzare la formazione Primavera del Lecce. E’ stato il primo innesto ufficiale per l’Under 19 giallorossa, ma nonostante rientri nei movimenti per le giovanili in Spagna il suo trasferimento ha fatto parlare. Tanto che Marca, principale testata calcistica iberica, gli ha dedicato un intero articolo.

Si legge sul sito del quotidiano: “Movimento importante ad Alcorcón, anche per i conti del club. Il difensore centrale bulgaro Cristian Nikolaev Pehlivanov, 17 anni e che è considerato uno dei grandi prospetti della società, è stato ceduto al Lecce in Serie A. Ancora non sono state rivelate le cifre dell’operazione, ma il difensore centrale, alto 1’97 e con un futuro promettente, ha già firmato per il club transalpino. Inoltre, l’Alcorcon manterrà parte dei suoi diritti e riceverà una serie di bonus a seconda della sua evoluzione futura”.

Poi ancora: “Fonti di casa Alcorcón riferiscono a Marca che club come il Real Madrid o l’Atlético erano alla ricerca del calciatore, seguito anche da altre squadre come Juventus, Everton o Leeds United. Il club aveva grandi progetti per il futuro del difensore centrale che, nonostante fosse ancora al secondo anno di giovanili, nelle ultime settimane si era allenato con la prima squadra dell’Alcorcón e aveva giocato anche tre partite con la squadra riserve dell’Alfarero nella Terza RFEF. Inoltre, è stato un punto di riferimento nella Divisione d’Onore della Gioventù gialla, che ha mantenuto la categoria nell’élite del calcio giovanile. Il calciatore, arrivato all’Alcor due anni fa dal Getafe, al termine della sua stagione cadetta ha firmato con il Lecce fino al 2027 , anche se con l’opzione di prolungare il contratto per altre due stagioni”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui