Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Tutelare  la salute dei cittadini è l’obiettivo primario dei sindaci del territorio, che tornano a sottolineare la necessità di fare chiarezza sulla funzionalità dell’impianto  di Noce Mattei. Tale richiesta è stata ampiamente espressa in un documento presentato a maggio dello scorso anno da 33 sindaci.

“Siamo da sempre impegnati attivamente e concretamente sulla questione della discarica ed è da tempo che chiediamo di verificare la funzionalità, le deficienze tecnologiche e impiantistiche di Noce Mattei, in quanto per noi la priorità è la salvaguardia della salute dei cittadini. Ci auguriamo che, a seguito della diffusione delle relazioni tecniche da parte del sindaco di Sulmona e dell’incontro con Arta, la quale sta conducendo indagini al riguardo già da due anni, si attivi un processo per il quale si verifichi se esiste o meno un eventuale nesso di causalità tra la discarica, il suo funzionamento e le malattie che verrebbero registrare in numero maggiore rispetto al dato regionale. Altrimenti il rischio è solo quello di generare allarmismo”. È quanto affermano in una nota congiunta i sindaci

di Anversa degli Abruzzi, Cocullo, Goriano Sicoli, Bugnara, Molina, Villalago, Campo di Giove, Pacentro, Prezza, Secinaro, Raiano, Roccacasale, Introdacqua, Castel di Ieri e Scanno, i quali, in merito alle accuse di aver eliminato i ristori per i Comuni di Pacentro e Sulmona, non più dovuti per legge ormai, dichiarano: “Non abbiamo nessuna difficoltà, eventualmente, a sostenere il ripristino del contributo ambientale, purché le somme siano utilizzate secondo le direttive regionali destinate ai Comuni sedi di impianti per rifiuti urbani,  per finalità esclusivamemte inerenti al miglioramento ambientale, tutela sanitaria dei cittadini e  gestione integrata dei rifiuti. E non per le spese correnti dei propri bilanci”.

Gli stessi sindaci auspicano che nel più breve tempo possibile si giunga, tutti i Comuni soci, a definire tutte le situazioni economiche pendenti tra soci e società. Al pari, gli stessi auspicano che vengano avviate per i Comuni in scadenza di convenzione, le procedure di rinnovo delle stesse. La più importante società del centro Abruzzo va sempre difesa, tutelata e fatta crescere, contestualmente alla salvaguardia della salute dei cittadini.


Post Views: 462

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui