Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono 8 le persone arrestate dalla polizia di Foggia che aveva dato avvio alle indagini lo scorso febbraio. I malviventi agivano a volto coperto e armati di ordigni esplosivi artigianali per accedere al deposito di denaro. Gli investigatori hanno anche sequestrato diversi ordigni, parrucche, arnesi da scasso e circa 11 chili di esplosivo

Sono stati fermati i componenti della banda di rapinatori che nel Foggiano saccheggiava i bancomat usando esplosivi. La polizia di Foggia ha eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di otto persone: sono accusate di associazione a delinquere finalizzata al furto aggravato agli sportelli postamat e bancomat, rapina, furto in esercizi commerciali, detenzione di armi e fabbricazione di manufatti artigianalmente prodotti denominati marmotte, assimilabili agli ordigni esplosivi utilizzati come armi da guerra. 

Le indagini

Le indagini sono iniziate lo scorso febbraio, in seguito ad alcune rapine messe in atto con l’utilizzo di armi che destavano molta preoccupazione nella comunità locale e che provocavano notevoli danni a diversi esercizi commerciali. Dalle indagini portate avanti dal personale della squadra mobile locale e del commissariato di Cerignola, coordinati dalla Procura, è stato possibile individuare i componenti del gruppo specializzato nei furti agli sportelli automatici di aziende di credito anche fuori dalla provincia di Foggia e, nello specifico, in Basilicata, Campania e Abruzzo.




leggi anche

Roma, maxi furto da Bulgari in via Condotti: bottino da 500mila euro

Sequestrati ordigni ed 11 chili di esplosivo

I malviventi, stando a quanto emerso dalle indagini, agivano a volto coperto e armati anche di ordigni esplosivi artigianali con i quali accedevano ai depositi di denaro. Dopo aver messo a punto il colpo, i rapinatori per non essere raggiunti dalle forze di polizia lanciavano sull’asfalto bande chiodate mettendo anche a repentaglio l’incolumità dei poliziotti. La banda era ben organizzata: prima di agire, studiava attentamente le aree, i percorsi da seguire, le vie di fuga e il posizionamento delle telecamere della videosorveglianza cittadina. Dopo il colpo, utilizzavano delle auto potenti, spesso rubate o noleggiate, per fuggire nel più breve tempo possibile. Tutti i beni sottratti venivano subito rivenduti. Gli investigatori hanno posto sotto sequestro diversi ordigni, parrucche, arnesi da scasso, e circa 11 chili di esplosivo. Le auto provento di furto recuperate sono state riconsegnate ai legittimi proprietari. 

auto_polizia_ansa




leggi anche

Rapina in casa a Reggio Calabria, macellaio accoltella i due ladri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui