Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Completati i lavori di ristrutturazione dell’impianto. La minoranza presenta una mozione


Forza d’Agrò torna ad avere il campo da calcetto: chiesta l’intitolazione a Renato Micali

di Andrea Rifatto | 08/04/2022 | ATTUALITÀ

Il campo da calcetto pronto all’utilizzo

I giovani e gli sportivi di Forza d’Agrò tornano ad avere un campo da calcetto dove poter praticare sport, senza doversi spostare in altri paesi come avvenuto finora. Si sono infatti conclusi i lavori di adeguamento del campo di calcio a cinque situato sul viale Delle Rimembranze, davanti al convento agostiniano, realizzato nei decenni scorsi ma poi lasciato nell’abbandono e utilizzato in estate come parcheggio. A fine 2019 l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Bruno Miliadò ha approvato un progetto da 225mila euro, chiedendo al Credito sportivo un mutuo agevolato, a interessi zero, da restituire in 15 anni. Ottenuto il prestito, sono stati quindi appaltati i lavori all’impresa “Salvo Mangano Costruzioni Srl” di Giarre per l’importo di 128mila 302 euro e adesso l’impianto è dotato di un manto in erbetta artificiale drenante, locali spogliatoi per giocatori e arbitri (accessibili ai disabili), nuove recinzioni, zona riscaldamento, area parcheggio (con stalli per disabili) e area sosta ambulanza. Lo slargo davanti al convento è stato inoltre messo in sicurezza e asfaltato per essere destinato a parcheggio grazie ad un contributo da 100mila euro assegnato lo scorso anno dal Governo.

Il gruppo consiliare di minoranza “L’alba di un nuovo sole” ha presentato una mozione chiedendo all’Amministrazione comunale di intitolare il campo da calcetto all’ex consigliere comunale Renato Micali, scomparso prematuramente nel 2014 dopo una breve malattia: “Nonostante non siano trascorsi i dieci anni necessari per procedere all’intitolazione – hanno scritto i consiglieri Melina Gentile, Giulietta Verzino e Federico Lombardo – riteniamo opportuno e doveroso dedicare il campetto ad un uomo che sin da giovanissimo si è speso nell’interesse di Forza d’Agrò e Scifì e nel corso della sua vita ha fatto sì che questa opera pubblica approdasse nel nostro territorio, battendosi con caparbietà e determinazione. Inoltre l’intera cittadinanza nutriva, e nutre tutt’oggi, un affetto e una stima sincera nei confronti del più volte consigliere comunale Micali, che nel corso della sua carriera da infermiere si è sempre dimostrato disponibile e generoso nei confronti di chiunque avesse bisogno, lavorando con professionalità e impegno”. L’opposizione si dice certa di una fattiva collaborazione e auspica “che la mozione venga dibattuta il prima possibile dalla giunta comunale e venga approvata all’unanimità, così da avviare ogni utile iniziativa finalizzata all’intitolazione”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui