Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



RESANA – Sarà la pista ciclabile più costosa, più lunga e forse anche una delle più importanti per il Comune di Resana quella che verrà realizzata nei prossimi anni lungo via Siese, in collegamento tra via Cà Zane, via Trieste e il centro abitato della frazione di San Marco. L’opera che era già stata prevista in due stralci, con il primo tratto che doveva concludersi nell’area del Bosco del Pettirosso sarà invece realizzata interamente sino al centro abitato della frazione. “Ottenuto il contributo dalla Provincia di Treviso per realizzare il primo tratto, ed in particolare per l’innesto con via Trieste abbiamo deciso di accelerare i tempi di finanziamento dell’intera opera – ha detto il sindaco Stefano Bosa (nella foto) nel presentare l’importante investimento – si tratta di un percorso che consentirà finalmente di collegare la frazione di San Marco con la strada provinciale che porta sia a Resana che a Castelminio, un collegamento davvero importante che darà sicurezza alla mobilità “debole”, quella che finora non poteva sicuramente raggiungere la frazione e che invece, una volta terminati i lavori, troverà spazio in questo nuovo tratto stradale”.

Si tratta dell’ennesimo intervento per quanto riguarda le piste ciclabili e la sicurezza stradale fatto in questi ultimi anni dopo le ciclabili di via Montegrappa e via Roma, i percorsi ciclo-pedonali di via castellana e di collegamento di piazza donatori di sangue e via perarolo e le rotatorie di via Angaran e via Roma oltre alla variante alla Strada Provinciale n.19. “Tanti interventi che vanno nella direzione di rendere più sicure le nostre strade e di renderle fruibili anche per la mobilità debole – ha aggiunto il sindaco – attendiamo ora risposte dalla Provincia di Treviso per la rotatoria tra la sp 18 e la sp 19 per la quale il nostro Comune ha già dato disponibilità per coprire parte della spesa”. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione l’iter prevede ora l’approvazione definitiva in Consiglio Comunale, prevista per fine luglio, e poi il via alla gara di appalto con i lavori che potrebbero iniziare entro la fine dell’anno.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E’ Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall’Italia e dal mondo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui