Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La spiaggia di Tuerredda sarà a numero chiuso anche nell’estate 2024. Saranno ammesse in spiaggia massimo 1.100 persone contemporaneamente.

Il comune di Teulada ha confermato anche quest’anno il numero chiuso per la spiaggia di Tuerredda. Nell’estate 2024, come nelle precedenti, la paradisiaca spiaggia del Sud Sardegna sarà tutelata con il numero chiuso. Va avanti quindi la politica di salvaguardia di una delle spiagge più belle del Mediterraneo, alla quale dal 1 giugno al 13 ottobre 2024 potranno accedere un massimo di 1.100 persone contemporaneamente.

Scopriamo insieme qualcosa di più e vediamo anche come fare a controllare in diretta il numero di posti disponibili!

Tuerredda a numero chiuso anche nell’estate 2024

Fino al 13 ottobre 2024 la spiaggia di Tuerredda sarà a numero chiuso. Il comune di Teulada ha confermato anche quest’anno le limitazioni per accedere a questa bellissima spiaggia del Sulcis, una delle più apprezzate sia dai turisti che dai local. In spiaggia potranno accedere contemporaneamente 1.100 persone, con una conferma di quanto messo in pratica anche negli scorsi: 729 posti saranno a disposizione della spiaggia libera ed altri 371 posti per gli stabilimenti balneari. Il conteggio delle persone in spiaggia viene svolto dagli operatori, che iniziano i controlli alle 8:00 del mattino andando avanti fino alle 18:00.

Nonostante il numero chiuso, a Tuerredda non si paga l’accesso in spiaggia, anche se è possibile lasciare il contributo volontario di 1 euro. Per quanto riguarda i parcheggi, ce ne sono 3 a pagamento, uno proprio dietro alla spiaggia (che ovviamente è il più caro), ed un altro paio leggermente più lontano. Vi consigliamo di non lasciare la macchina lungo la strada statale, perché la sosta è vietata e giornalmente passano i vigili della municipale per multare i trasgressori.

La salvaguardia della spiaggia

La motivazione del numero chiuso è dovuta alla necessità di preservare questa bellissima spiaggia dall’eccessivo carico antropico a cui era sottoposta, in particolare nei mesi di luglio e agosto. Per poter godere più a lungo di questi autentici paradisi terrestri è fondamentale porre delle limitazioni.

Tuerredda

Controllare i posti disponibili a Tuerredda

I bagnanti possono verificare in tempo reale il numero dei posti disponibili a Tuerredda. Basta collegarsi al sito web indicati qui sotto:

A Tuerredda non è possibile prenotare l’ingresso alla spiaggia libera. Ed a noi sembra giusto così! A Stintino invece è obbligatorio prenotarsi online.

Le prenotazioni sono consentite solo a chi desidera passare una giornata al mare usufruendo dei servizi degli stabilimenti balneari. Quindi chi vuole essere sicuro di trovare posto in spiaggia, dovrà arrivare prima degli altri!

Leggi anche: Controllare i posti disponibili a Tuerredda

Qualche consiglio

Prima di tutto vi consigliamo di partire sempre prestissimo per andare a Tuerredda. Accedere alla spiaggia è sempre stato difficile nei mesi di luglio ed agosto e quest’anno lo sarà ancor di più. Quindi cercate di organizzarvi per arrivare in spiaggia verso le 8 del mattino. Sfruttate la tecnologia e gli strumenti messi a vostra disposizione, controllando in tempo reale i posti liberi in spiaggia. Se poco prima di arrivare a Tuerredda vi accorgete che non c’è posto, allora provate con un’altra spiaggia (magari andate a Chia, oppure Malfatano e Piscinnì).

Per maggiori informazioni vi consigliamo di scrivere a turismoteulada@outlook.com.

Dove si trova Tuerredda

Tuerredda è una spiaggia di sabbia finissima color oro che si distende per oltre mezzo chilometro all’interno di un’insenatura fra Capo Malfatano e Capo Spartivento, nel territorio di Teulada, nell’estremità sud-occidentale dell’Isola. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la bellissima spiaggia di Tuerredda, nel comune di Teulada. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone per giungere facilmente a destinazione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui