Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un contributo a fondo perduto per le attività di vendita al dettaglio. È stato riconfermato anche per il 2024, il contributo a sostegno delle attività che effettuano la vendita al dettaglio in sede fissa nel territorio comunale di Terre del Reno. Nel dettaglio, si tratta di un contributo di mille euro per ciascuna attività, che possiede specifici requisiti, fino al raggiungimento della somma stanziata di 22mila euro, ma con la possibilità di essere successivamente integrata in caso di copertura parziale delle domande ricevute. Il contributo è stato nuovamente realizzato dal Comune di Terre del Reno, con la collaborazione di Sipro e delle associazioni di categoria. Potranno presentare domanda di agevolazione i soggetti esercenti attività d’impresa che, alla data di presentazione della domanda e a quella di liquidazione del contributo, rientrino nella definizione di Microimpresa. Inoltre, siano iscritti al Registro Imprese e, se previsto dalla normativa vigente, al relativo albo, abbiano sede operativa nel territorio del Comune di Terre del Reno. Infine, devono svolgere l’attività in immobile con accesso al pubblico e in cui si effettua vendita al dettaglio di prodotti. Le domande verranno valutate in base all’ordine cronologico di ricezione fino al raggiungimento delle risorse finanziarie disponibili. Tutte le informazioni e la modulistica necessaria, sono reperibili sul sito: www.comune.terredelreno.fe.it. Il termine di presentazione è fino alle 12 del giorno 12 luglio, esclusivamente via PEC. In tema di attività, inoltre, l’amministrazione comunale ha dimezzato il costo dell’occupazione del suolo pubblico, anche per l’utilizzo di eventuali dehors, con l’obiettivo di aiutare le imprese nel periodo estivo, per poter avere maggior clientela. Il sindaco Roberto Lodi, commenta così l’iniziativa: “Anche quest’anno vogliamo sostenere le attività produttive non solo a parole, con un contributo economico che può aiutare i negozianti che attraversano da tempo un periodo molto difficile”. Soddisfazione anche dall’assessore alle attività produttive Matteo Malagutti: “Le imprese che effettuano vendita al dettaglio, sono le più colpite dalla concorrenza dell’e-commerce”.

m.t.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui