Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giovanni Giannini

Ha colpito davvero tanti a Terni – a dare la notizia è stata AM Terni Television – la scomparsa improvvisa di Giovanni Giannini, noto cardiologo ternano, venuto a mancare martedì mattina all’età di 66 anni, compiuti da pochi giorni.

Per lungo tempo operativo presso la struttura complessa di cardiologia dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni, conosciuto da tutti per le qualità professionali e umane, Giovanni Giannini ha accusato un malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Il dramma si è consumato proprio mentre si stava dedicando, con il consueto scrupolo, ad uno dei suoi pazienti presso lo studio privato di via Galvani, a Terni.

La notizia ha via via raggiunto i tanti, familiari, amici, colleghi, che lo conoscevano, tutti profondamente colpiti dall’improvvisa e prematura scomparsa. Così il professor Marcello Dominici, già primario della cardiologia dell’ospedale di Terni e attuale responsabile dell’emodinamica: «Il dottor Giannini – dice commosso – ha dedicato la sua carriera alla cura dei pazienti con dedizione e professionalità, contribuendo significativamente alla crescita della cardiologia dell’ospedale di Terni. La sua competenza e il suo impegno nel campo della cardiologia hanno lasciato un segno nella nostra comunità medica. In questo momento di dolore – è il pensiero del professor Dominici – esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici di Giovanni. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui».

Il medico 66enne era da poco tornato dalle vacanze e, da quando era andato in pensione, esercitava attività libero professionale per la Cidat. «Perdiamo un grade uomo e un grande professionista – afferma il Ceo di Cidat, Maurizio Gambino -. Giovanni ha sicuramente contributo molto alla nostra crescita, dando un supporto importante. La notizia ci ha profondamente colpiti, tutti, e proprio oggi pomeriggio (martedì, ndR) avrebbe dovuto svolgere attività di ambulatorio. Siamo sinceramente scossi e ci stringiamo attorno al dolore della famiglia».

Condividi questo articolo su

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui