Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ancora qualche giorno di attesa per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei beneficiari del bando ISI 2023. L’INAIL comunicherà gli elenchi entro il 4 luglio

Quando saranno pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari delle risorse previste dal bando ISI 2023?

Secondo la tabella temporale, l’INAIL avrebbe dovuto comunicare le graduatorie entro il 28 giugno, ma le verifiche stanno richiedendo più tempo del previso.

Gli elenchi saranno comunicati, annuncia l’Istituto, entro il 4 luglio.

Una volta definito l’elenco provvisorio dei beneficiari partirà la fase di caricamento della documentazione richiesta.

Bando ISI INAIL: pubblicazione delle graduatorie entro il 4 luglio

Lo scorso 19 giugno c’è stato l’atteso click day per l’invio delle domande per il bando ISI INAIL 2023, l’agevolazione che concede contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro ai datori di lavoro che investono per migliorare la sicurezza sul lavoro.

L’Istituto ha elencato tutti i momenti previsti dalla procedura per il riconoscimento dei contributi nell’apposita tabella temporale.

Si attende ora la pubblicazione delle graduatorie con l’elenco provvisorio dei beneficiari.

Secondo la tabella di marcia, l’INAIL avrebbe dovuto pubblicare gli elenchi entro il 28 giugno ma la scadenza è stata rinviata.

Il motivo della proroga, spiega l’Istituto, deriva dalla necessità di completare le verifiche relative al rispetto, da parte dei partecipanti al bando, delle regole tecniche per l’invio delle domande di finanziamento tramite sportello informatico.

La pubblicazione elenchi cronologici provvisori, pertanto, avverrà entro il 4 luglio 2024, come si legge nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale.

Solo qualche giorno di attesa in più quindi e i beneficiari in graduatoria potranno procedere al caricamento della documentazione richiesta e avanzare nella procedura di concessione delle risorse.

Le domande ammesse agli elenchi cronologici, infatti, dovranno essere confermate, a pena di decadenza, tramite l’apposita funzione online di caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui