Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Jet HR, la startup innovativa nel campo della gestione del personale, celebra il suo primo anno di attività con risultati sorprendenti. Fondata a Milano nel 2023, l’azienda ha rapidamente trasformato il panorama della gestione delle risorse umane in Italia, offrendo soluzioni all’avanguardia per semplificare i processi burocratici.

Una crescita “esplosiva”

In soli 12 mesi, Jet HR ha raggiunto traguardi impressionanti:

  • Da 0 a 55 dipendenti, con previsioni di arrivare a 70 entro fine 2024
  • Oltre 200 clienti acquisiti, tra cui società quotate, PMI e startup innovative
  • €10 milioni di stipendi gestiti mensilmente
  • 1 milione di euro di ricavi ricorrenti annuali (ARR) in appena 10 mesi

Questi numeri posizionano Jet HR tra il 10% delle startup SaaS a più rapida crescita a livello globale, secondo il report di ChartMogul.

La visione dei fondatori

Marco Ogliengo, CEO di Jet HR, commenta: “Il nostro primo anno ha superato ogni aspettativa. La rapida crescita conferma il bisogno di mercato e la validità del nostro modello, che unisce tecnologia avanzata e competenze di consulenti del lavoro specializzati.”

Francesco Scalambrino, co-fondatore e Product Lead, aggiunge: “Stiamo rivoluzionando un settore complesso, integrando diverse competenze per creare soluzioni innovative. Il feedback positivo dei clienti ci spinge a migliorare costantemente.”

Innovazioni in arrivo

Jet HR non si ferma e annuncia nuove funzionalità:

  • Gestione integrata di dipendenti e lavoratori autonomi con partita IVA
  • Automazione dei corsi sulla sicurezza e delle visite mediche obbligatorie
  • Soluzioni per la gestione delle timbrature e altre funzionalità avanzate

Un futuro promettente

Con un round di finanziamento pre-seed di €4,7 milioni, il più alto mai registrato in Italia, Jet HR si prepara a raddoppiare la sua base clienti nel secondo semestre del 2024. L’obiettivo è raggiungere 400 aziende servite, consolidando la sua posizione di leader nel settore della gestione del personale digitalizzata.

La startup milanese sta ridefinendo gli standard di efficienza e semplicità nella gestione delle risorse umane, promettendo di liberare tempo ed energie per imprenditori e manager, permettendo loro di concentrarsi sullo sviluppo del business.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui