Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il colpo in canna. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli ed il suo approdo alla corte di De Laurentiis è imminente. Il centrale del Torino e della Nazionale sarà il perno della difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte in persona. Quella di ieri è stata una giornata intensa per quanto riguarda la conclusione di una trattativa che va avanti da mesi e che nelle ultime ore ha registrato una brusca impennata. Il pressing del diesse Manna è stato asfissiante, prima con l’agente del giocatore (Beppe Riso) fino a tarda notte e poi con lo stato maggiore granata. L’operazione è in dirittura d’arrivo. Buongiorno ha manifestato il suo gradimento al trasferimento all’ombra del Vesuvio ed è pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte. Con il suo manager si è fatto le ore piccole tra accordi, durata, commissioni e bonus che saranno dirimenti anche per quanto riguarda l’acquisto con il Toro di Urbano Cairo

Buongiorno firmerà un contratto di cinque anni – funzionali anche al discorso dell’ammortamento sul costo del cartellino – con opzione (unilaterale) per l’anno successivo con il Napoli a cifre che vanno quasi a triplicare quelle percepite attualmente a Torino (contratto da un milione di euro di quota fissa che aumenta ci circa trecentomila euro tra bonus ed obiettivi all’ombra della Mole). A tenere banco, con il suo procuratore, pare sia stata anche la richiesta di inserimento di una clausola rescissoria su cui ancora si sta ragionando. Le impressioni positive dei giorni scorsi sul buon esito della trattativa hanno trovato riscontro anche negli ultimi summit tra le parti. Filtra ottimismo anche per quanto riguarda la forbice tra domanda ed offerta: Il Torino di Cairo chiede circa 45 milioni di euro per il suo capitano; il Napoli – dopo una prima offerta – ha aperto ulteriormente il portafogli spingendosi fino a 35 milioni più alcuni bonus che potrebbero essere il passepartout per il buon esito dell’operazione. La fumata bianca, insomma, è imminente. Conte… conta di avere a sua disposizione Buongiorno il prima possibile. Ovviamente dopo i giorni di ferie di cui beneficerà il 25enne difensore granata, come tutti i nazionali “reduci” dall’esperienza (infelice) in Germania per Euro ‘24. A conti fatti, insomma, il difensore dovrebbe firmare a stretto giro per poi raggiungere il Napoli nella seconda fase del ritiro in programma a Castel Di Sangro a fine luglio. 

Le vacanze in Versilia 

Chi si sta già godendo qualche giorno di vacanza in Versilia con la famiglia è Leonardo Spinazzola. Il 31enne cursore di fascia da lunedì scorso ha il particolare status di svincolato (di «lusso») visto che la Roma non gli ha rinnovato il contratto. Il Napoli si è fiondato sull’usato sicuro, forte anche dell’esplicita richiesta di Conte (che lo volle con se ai tempi della Nazionale). Praticamente un’occasione a parametro zero. Le parti si sono incontrate ed accordate da tempo. Restano dei dettagli minimi da limare, dopo che il club azzurro ha accettato di sottoscrivere con il giocatore un biennale secco a cifre leggermente diverse da quelle percepite con i giallorossi (3 milioni a stagione), ma che potrebbero levitare a seconda di premi ad obiettivi, bonus, presenze e minutaggi. Last but not least, l’arrivo di Rafa Marin all’ombra del Vesuvio. Il giovane difensore del Real Madrid (22 anni) sarà il primo acquisto ad essere ufficializzato e certamente l’unico ad essere presente fin dal primo giorno di ritiro a Dimaro. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui