Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Come mossa per aiutare nella lotta all’inflazione, la banca si è impegnata a erogare ai dipendenti italiani 1.510 di premio una tantum alla produttività, 88,70 euro come contributo polizza odontoiatrica e altri 800 euro sottoforma di welfare. Programmata anche l’assunzione di 850 giovani entro il 2024 a fronte di altrettante uscite 

Il tuo browser non supporta HTML5

Non solo ricambio generazionale. Nell’accordo siglato oggi tra Unicredit e sindacati (Fabi, First, Fisac, Uilca e Unisin) spunta un’altra importante novità: un bonus da 2.400 euro ai dipendenti per far fronte alla corsa dell’inflazione in Italia. Lo rende noto un comunicato dell’azienda, che spiega come in programma ci sia anche l’assunzione di 850 giovani entro il 2024 a fronte di altrettante uscite. Una mossa che si inerisce nel solco già tracciato dalla banca con il suo piano industriale. 

I dettagli

In forza dell’intesa, a tutti i dipendenti Unicredit del perimetro Italia saranno erogati 1.510 di premio una tantum alla produttività, 88,70 euro come contributo polizza odontoiatrica e altri 800 euro detassati sottoforma di welfare (il cosiddetto ‘bonus carovita’) pagati con lo stipendio di dicembre 2022. Una possibilità, quest’ultima, garantita delle novità legislative introdotte dal Governo con il Decreto Aiuti quater. 




approfondimento

Inflazione, rivalutati assegno unico e pensioni: cosa resta fuori

Entrate e uscite

Per quanto riguarda le nuove assunzioni, spiega invece l’azienda, avverranno nella rete commerciale. Per le uscite invece saranno prese in considerazioni le richieste dei dipendenti che maturano il requisito per la pensione entro il 31 dicembre 2029. Con l’accordo, viene “ribadita la volontà di creare un luogo di lavoro ancora più positivo e inclusivo al fine di sprigionare appieno il potenziale commerciale di UniCredit”, sottolinea l’istituto. 

1e8bf250cb05be6713002527ed150bab

approfondimento

Energia: rincari e inflazione pesano sulle famiglie trentine

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui