Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


09/03/2016

Le aziende e i privati che vogliono produrre energia “pulita” per tutelare l’ambiente, avere efficienza energetica, e risparmiare a lungo termine, nella maggior parte dei casi devono ricercare un finanziamento, per far fronte al costo iniziale di adeguamento delle strutture.
Tra i prestiti Intesa San Paolo disponibili sul mercato tradizionale e sui comparatori on line come SuperMoney, Facile.it, Segugio.it e altri Finanziamento Fotovoltaico è il prodotto che risponde pienamente alle esigenze delle imprese che vogliono investire nei pannelli solari per avere energia ad alto rendimento e a basso impatto ambientale.

Questo prodotto è nato per incentivare le aziende a effettuare investimenti nella realizzazione di impianti fotovoltaici, a oggi una delle soluzioni più efficienti per ridurre i consumi e anche per rispettare l’ambiente riducendo l’inquinamento.

Finanziamento Fotovoltaico di Intesa: ampia flessibilità e libertà

Come abbiamo scritto poco sopra, nel medio-lungo periodo l’investimento iniziale nell’energia rinnovabile si rivela particolarmente vantaggioso per l’azienda e per l’ambiente;
Finanziamento Fotovoltaico di Intesa San Paolo ammortizza anche l’elevato esborso iniziale garantendo al richiedente ampia flessibilità e libertà perché:

  • può essere erogato in un’unica soluzione al momento di chiusura dei lavori, con scelta tra tasso fisso o variabile
  • può essere spalmato su più tranche, per un periodo massimo di 15 anni. La prima somministrazione può precedere l’inizio dei lavori purché sussistano le autorizzazioni dei progetti e degli impegni della spesa.

Finanziamento Fotovoltaico: dettagli e modalità di erogazione

Il Finanziamento Fotovoltaico di Intesa San Paolo copre fino all’80% del progetto di investimento, con un importo minimo di 75mila euro.
I dettagli economici cambiano a seconda che uno scelga la soluzione unica o la dilazione in tranche:
nella soluzione unica

  • la periodicità della rata è trimestrale
  • c’è un periodo di pre-ammortamento compreso tra i 6 e i 12 mesi
  • il piano di ammortamento è a quote costanti di capitale nel caso di scelta di tasso variabile
  • il piano di ammortamento è a rate costanti comprensive di capitale e interessi in caso di scelta di tasso fisso.

Nell’erogazione in più tranche:

  • la periodicità della rata è semestrale nella fase di anticipazioni in conto finanziamento, mentre è trimestrale nella fase di ammortamento
  • si devono versare 3 quote per un periodo non superiore ai 24 mesi , compresi nella durata del finanziamento e sono previsti anticipazioni in conto di finanziamento da somministrarsi sulla base dello stato di avanzamento degli investimenti

Finanziamento fotovoltaico: tasso fisso o variabile?

Come per tutti i tipi di finanziamento anche per quello fotovoltaico i tassi di interessi sono fondamentali: il tasso può essere a scelta fisso o variabile durante il periodo di ammortamento, oppure variabile nel periodo di erogazione allo stato di avanzamento dei lavori.

Con il tasso fisso, il piano di ammortamento richiede il rimborso di rate costanti comprensive di capitale e interessi, come dettato dal piano francese; con il tasso variabile, il piano di ammortamento presenterà quote costanti di capitale come previsto dal piano italiano.

Il cliente può decidere di estinguere anticipatamente il finanziamento in entrambe le soluzioni di erogazione.

Il Finanziamento Fotovoltaico di Intesa SanPaolo è attualmente uno dei prestiti “green” migliori del mercato e potrebbe essere la soluzione adatta per la vostra azienda. Confrontate i diversi finanziamenti erogati dagli Istituti di Credito attivi sul mercato italiano: entrare a far parte dell’energia pulita con il prestito più adatto a voi è semplicissimo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui