Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Regflash) – L’Aquila, 9 lug. – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato alla seduta del CIPESS di oggi. Nel corso della seduta è stata approvata la riprogrammazione delle risorse del Conservatorio statale di musica Alfredo Casella. La riprogrammazione delle risorse è connessa al passaggio di proprietà dell’edificio danneggiato dal sisma 2009 sul quale insiste l’intervento dall’Accademia al Conservatorio, che lo utilizzerà come sede e per le attività didattiche. Un intervento iniziale di sei milioni di euro che consentirà la demolizione dell’edificio esistente, la progettazione dell’intervento e la realizzazione di un primo lotto funzionale.
Un secondo punto approvato dal CIPESS riguarda l’assegnazione di risorse a due interventi e la modifica del soggetto assegnatario delle risorse inerenti l’intervento Ciclovia L’Aquila-Capitignano, a titolarità del Comune dell’Aquila, per un importo di 11.350.000 euro, per un tratto di circa 35 chilometri.  2.140.000 euro sono invece stati assegnati al GSSI per finanziare un progetto di missione scientifica nello spazio.
Per quanto riguarda le borse di studio del Collegio Ferrante d’Aragona, a valere sul fondo Restart, è stata diminuita la quota di compartecipazione a carico dell’università dell’Aquila e del GSSI.
La terza proposta approvata nel corso della seduta attiene alla rimodulazione e riprogrammazione delle risorse assegnate per la copertura delle spese obbligatorie connesse alle funzioni essenziali da svolgere nei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009, nei Comuni del cratere diversi da L’Aquila e fuori cratere, relativamente agli indennizzi per traslochi e deposito di mobilio; la manutenzione straordinaria dei moduli abitativi provvisori; il contributo di autonoma sistemazione.
A chiusura dei lavori del CIPESS è stata presentata la relazione sullo stato di attuazione degli interventi di ricostruzione delle abitazioni private danneggiate dal sisma, finanziati dal CIPESS del Comune di L’Aquila e dei Comuni del cratere e fuori cratere. Risultano assegnate complessivamente risorse per circa 8 miliardi di euro ed erogate risorse per circa 6 miliardi di euro. Il numero di istruttorie concluse positivamente e di contributi concessi ai privati, individuati dai CUP risulta pari a 35.524. (regflash) US 240709

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui