Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Docenti e ATA attendono il pagamento dal fondo di istituto degli incentivi maturati nell’anno scolastico, ma dovranno aspettare ancora. Ecco tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’erogazione.

Molti insegnanti e personale ATA che hanno svolto attività aggiuntive nel corso dell’anno scolastico 2023/2024 saranno delusi nel non trovare i relativi compensi nel cedolino di agosto. Fondi come il FIS, le ore eccedenti e le attività complementari, pur maturati, non verranno liquidati con lo stipendio ordinario di questo mese.

Sebbene i cedolini di agosto non prevedano queste voci, gli esperti ritengono molto probabile l’emissione di un cedolino straordinario dedicato proprio al FIS, come negli anni passati. La liquidazione dovrebbe avvenire entro fine mese con le consuete ritenute fiscali.

C’è però un’incognita: le risorse destinate agli istituti scolastici dal Ministero devono giungere alle segreterie entro il 29 luglio. Solo a quel punto sarà possibile caricare le competenze dovute a ciascun lavoratore. Se i fondi non arriveranno in tempo, il pagamento potrebbe slittare.

Un’altra conseguenza riguarda il bonus 150 euro introdotto dal governo Meloni: il FIS, facendo superare la soglia dei 2.692 euro lordi, comporterà la sospensione dell’agevolazione a settembre. Sarà ripristinata a ottobre, dopo l’erogazione degli incentivi.

In sintesi, docenti e personale ausiliario dovranno pazientare ancora per ricevere i compensi maturati durante l’anno. Sarà compito delle singole scuole verificare l’arrivo dei fondi e procedere in tempi rapidi con i pagamenti.

Leggi anche:

Il ministro Valditara dice sì ai giornali a scuola, in rispetto del pluralismo

Maggiorazione della pensione INPS di agosto 2024, ecco chi ne ha diritto

Segui i canali social di InformazioneScuola

 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui