Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lauree in piazza a Fermo, l’edizione 2023 (foto ufficio stampa)

FERMO – Il 17 luglio 2024 ci sarà l’attesa cerimonia di consegna delle pergamene per le studentesse e gli studenti in Ingegneria Gestionale dell’Università Politecnica delle Marche. Nel cuore della città, in Piazza del Popolo, alle ore 19:00, verranno celebrate le “Lauree in piazza”, un momento importante di relazione e di incontro fra l’Università e il territorio.

Lauree in piazza a Fermo, l’edizione 2023 (foto ufficio stampa)

«Con rinnovato entusiasmo anche quest’anno celebriamo – afferma il Rettore Prof. Gian Luca Gregori – con le nostre laureate e i nostri laureati questo importante traguardo. L’augurio è quello di proseguire il vostro percorso formativo, professionale e di vita, certi del valore che saprete dare alle comunità. L’Università deve essere sempre più “un attore sociale”, di stimolo per la riscoperta della comunità, dei suoi legami e dei suoi valori, contribuendo alla diffusione dell’impegno etico e sociale a favore degli altri; per questo abbiamo realizzato le corone d’alloro che verranno indossate dai laureati e dalle laureate, grazie al contributo delle ospiti della Comunità Papa Giovanni XXIII, di Don Aldo Buonaiuto».

Il rapporto, oramai più che trentennale, fra l’Università Politecnica e la città di Fermo è stabile e consolidato. A partire dall’Anno Accademico 1992-93 quando la Facoltà di Ingegneria ampliò la sua offerta formativa istituendo un primo corso a Fermo, sulla base di una convenzione con l’Ente Universitario del Fermano. Da quel giorno Fermo è diventata sempre più una Città Universitaria accogliendo 5 Corsi di laurea di due Facoltà, Ingegneria e Medicina e Chirurgia.

Altro importante progetto che lega l’Ateneo delle Marche al capoluogo fermano è Fermo-Tech un laboratorio di ricerca e trasferimento tecnologico. Anche quest’anno, infine, tornerà un importantissimo appuntamento organizzato dall’Univpm: “Sharper – la notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori”, con una serie di laboratori per le scuole.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui