Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


16/07/2024 16:26

Marianna Pepe è il primo innesto di mercato della Lazio. Portiere classe ’95, Marianna è reduce dalla sua prima annata in Serie A con il Royal Team Lamezia. Dopo una lunga gavetta in Puglia ed Emilia Romagna, sbarca nel campionato di A2 con la Polisportiva 1980, prima di esordire nella massima serie. “Sono molto contenta. Quella della Lazio è stata una chiamata che mi ha sorpreso positivamente. Non posso che essere entusiasta dell’occasione che mi è stata offerta e della possibilità che ho di poter far parte di una società cosi affermata. Sono sicuramente una persona competitiva, che non molla mai la presa. Garantisco grinta e determinazione, sia in allenamento che in gara. Quando e se sarò chiamata in causa cercherò in tutti i modi di dare un contributo positivo alla squadra. Sono certa anche che con l’entusiasmo dei tifosi e con quel senso di appartenenza che li contraddistingue ci saranno di grande supporto”.

Sulla prima stagione in Serie A, Marianna spiega: “La mia prima esperienza nella massima categoria mi ha completamente travolta. E’ stata intensa ed impegnativa, ma allo stesso tempo entusiasmante. La Lazio l’ho sempre vista come un’avversaria temibile, una squadra esperta e con alla base un carattere forte e deciso. Nel corso della stagione ha ottenuto risultati non scontati o semplici, che si raggiungono con il lavoro e la determinazione di ogni singolo componente”. Guardando al futuro, Marianna aggiunge: “Mi aspetto una stagione ancora più impegnativa. Il mio primo obiettivo è di riuscire a salire un gradino in più, anno dopo anno, e sento di essere nel posto giusto dove poter lavorare, apprendere e migliorare. La Lazio credo possa continuare sulla scia positiva che l’ha contraddistinta nella scorsa annata e possa anche cercare di togliersi qualche soddisfazione in più. Sappiamo tutti quanto il livello di questo campionato cresca costantemente, ma gli elementi per fare bene non mancano. Non credo che qualcuna risparmierà una sola goccia di sudore in campo”.

Ufficio Stampa Lazio Calcio a 5



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui