Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Siviglia fissa il prezzo per En Nesyri (27 anni): base d’asta per la trattativa 22 milioni. Un intermediario di mercato si è messo al lavoro e tira le fila tra le parti, la trattativa è iniziata e ora che il Bologna conosce le cifre sta lavorando per capire se ci siano margini per abbassare il costo cartellino. En Nesyri è in scadenza al 2025, è giocatore di livello Europeo (20 gol tra Liga, Copa del Re, SuperCoppa e Champions in 41 presenze nell’ultima stagione), ma a un anno dalla scadenza la sensazione è che il Bologna non voglia andare oltre i 18 milioni bonus inclusi. Anche perché il giocatore ha un ingaggio superiore ai 2 milioni: si riflette se possa valere un’eccezione al monte ingaggi da 2, considerato che pure Fenerbahce e Roma sono sulle sue tracce, ma a patto che il costo cartellino rientri nei parametri richiesti dal Bologna. Sartori, Di Vaio e l’intermediario ne stanno parlando. Intanto il Panathinaikos ha chiuso a parole il discorso Ioannidis (24), dichiarandolo incedibile, ma il Bologna ha un accordo verbale con il giocatore e non si è ancora rassegnato, confidando che alla fine il Pana possa anche mollare.

Per questo motivo il Bologna sta allargando le maglie delle trattative: contatti anche per Dallinga (23) del Tolosa, ma pure in questo caso le richieste si aggirano sui 20 milioni. Ed è tornato nei radar Guessand (23) del Nizza, richiesto dal suo ex allenatore all’Ajax. L’idea del Bologna è di inserire una pedina in attacco nel pieno della carriera, comunque rivendibile tra 2-3 stagioni, che abbia esperienza di campo tra Europa e Champions, motivo per cui per ora sono state mollate piste secondarie tra est Europa e campionati secondari con esperienza di Conference, compreso Yeremchuk del Bruges. Dovessero sfumare gli obiettivi primari, allora le cose potrebbero cambiare, ma per ora Sartori e Di Vaio non mollano la presa e cercano di portare dalla loro parte le trattative in essere. Scelta da prendere anche su Calafiori: acquistare un difensore a prescindere o aspettare la cessione, con il rischio che lievitino i prezzi una volta che il mercato avrà appreso dei denari eventualmente incassati per il nazionale azzurro richiesto dall’Arsenal? La sensazione è che il Bologna per ora preferisca temporeggiare, aspettando di capire se tra Diogo Leite (25) dell’Union Berlino, Logan Costa (23) del Tolosa, Bijol (25) dell’Udinese e Diomandè (23) del Lione si possa arrivare alla miglior soluzione nel rapporto qualità prezzo. Per ora è stato rifiutato il prestito di Kiwior dall’Arsenal, per svincolare la pratica da Calafiori e Hummels (35, ex Borussia Dortmund) e Matip (32, ex Liverpool), svincolati, restano suggestioni da cogliere eventualmente più avanti. Per ora, l’idea base, resta quella di un investimento a prezzi di ingaggio inferiori.

Marcello Giordano

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui